|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/19192.html
AMD chiarisce ulteriormente la propria posizione attraverso un colloquio telefonico. L'accordo con Dell non ha nulla a che vedere con i problemi di disponibilità delle CPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quindi se ho capito bene ha avuto una domanda fortissima nelle soluzioni Turion che l'ha costretta a diminuire la produzione delle soluzioni desktop a favore di quelle mobile...
Possibile una cosa del genere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Con la diffusione della Home Wireless a basso costo e grazie alla maggior durata delle batterie il portatile acquista + libertà e diventa + facile portarselo in giro per casa restando connessi col mondo esterno.
La domanda è destinata a crescere sempre +. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
amd ha spostato la produzione verso i notebook perchè ha maggiore domanda, dell cos'ha presentato con cpu amd? un notebook.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
|
Eh si, conosco tantissima gente che ha comprato portatitili per tenerli aperti sempre sulla stessa scrivania: "e cosi se si impalla non ci vuole niente a portarlo da chi me l'ha venduto". Poi ti chiedono:
- ma posso giocare a quel bellissimo gioco che hai tu? - NOOO ci vuole una scheda video potente - Ma quando l'ho comprato mi hanno detto che il video aveva 256Mega, ho preso il più potente che c'era. E se ci metto la scheda video che hai tu? -Si prova a mettere una 1800xt in un portatile, magari la infili, sempre se è libero nello slot per la ram aggiuntiva: però chiama prima i pompieri, ti andrà sicuramente a fuoco la casa! ![]() ![]() ![]() scusate lo sfogo!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi la gente "comune" quando cambia il pc lo cambia tutto, quindi non è che pensa, mi tengo il monitor o cose così. pc da supermercato => portatile da supermercato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.