|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nuovi conroe 2007
voi credete che usciranno veramente i nuovi conroe exx5x nel 2007 o si concentreranno subito sui quad? per intel nn sarebbe una grossa perdita di tempo far uscire una nuova serie di conroe quando amd impiegherà tutto il 2007 coi quad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ma dove hai letto che nel 2007 usciranno cpu amd quadcore? io sono rimasto al 4x4 che non ha quattro core... ma due cpu da due core ciascuna.
![]() |
#3 |
Member
|
da che ho capito quello è il quad core di ntel che è già uscito ...la prima cpu quad amd dovrebbe avere 4 core effettivi...però forse mi sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
E' anche vero che c'è la piattaforma 4*4 ovvero (almeno all'inizio 2 prioci da 2 core, poi 2 prioci da 4 core, poi 4 proci da 4core e a quel punto sarà veramente 4*4=16)
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
eh ma nn mi avete risposto alla domanda di partenza....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.