|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
help! rimedio per nausea post sbronza
ragazzi conoscete qualche rimedio al vomito nausea??
ieri è stata una nottata godereccia...abbiam mischiato parecchio e app arrivato a casa ho rimesso cazzo! poi ho rimesso anche di mattina per più volte!! a pranzo son riuscito a mangiare solo riso in bianco. Nel pomeriggio sembrava andasse meglio ma ora all'alba delle 18 ho dinuovo la nausea cavolo... non riesco a buttar giù niente, ora mi son fatto acqua zucchero e limone. consigli?? faccio fatica anche a bere l'acqua...quindi è dura da smaltire!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Vai a letto e non mangiare/bere nulla. Tieni solo dell'acqua a portata di mano. Prendi un'aspirina e aspetta domattina.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
se ti capita di alzare il gomito talvota-spesso procurati vit B6 e NADH,e assumile dopo la bevuta.Non ti aspettare miracoli,ma una riduzione del tempo di smaltimento dell'alcool.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie per le risposte mi sa che mi metto a letto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dormi almeno 2 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
domani mattina sveglia 6.30 e tutto il giorno in uni... ...avevo provato ad andare anche oggi, ma ho vomitato sul treno e son tornato indietro!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo so, sembra una cazzata...mangia un pezzo di formaggio quando torni a casa in sOoOoOoppa.
Effetto placebo o meno, funziona ![]() Edit: se vomiti non serve a nulla ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Subito dopo una bevuta colossale, ingoia un fiammifero acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
tonnellate di acqua per riattiavare il metabolismo e quindi spazzare via l'alcool...aspirina per il mal di testa...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La notte di Halloween ho bevuto in modo devastante e mi sono sentito proprio male...cioè, non una botta normale, ma proprio in stato pazzesco...oltre ad aver rimesso fino alle 6 di mattino per quasi 2 ore a tratti...
...sveglio alle 17:26 (mi ricordo l'orario stampato sull'orologio)...dopo un ora di semi nausea mi sono ripreso di colpo ed ho mangiato due belle schiacciate ripiene...e non mi sono risentito male! ...morale della storia: vai a letto e alzati solo quando riacquisterai l'appetito... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma stai a casa rischi di nn tornare ![]() cmq se vai lì in questo stato è come nn esserci andato... ...poi se ti vedessero le tue colleghe così conciato...che idea si farebbero di te... sei ridotto come un vegetale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
![]() ![]() Ovvero, ti alzi e bevi subito qualcosa, il primo bicchiere ti farà ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prova con l'omeopatia:
nux vomica 9 CH 3 granuli/ora cocculine 1 cp/giorno se non funziona dat n'à smartlada (martellata) sulla testa: male scaccia male. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...ma che c@..o di gusto ci proverete a m'briacavve....mah...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
Buttar giù quel bicchierino è raccapricciante, ma poi, anche con l'aiuto di molta acqua, che fa fare molta plim plim, si fa prima a ripristinare la normalità. O almeno, con me funzionava.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
"serve a facce pace" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Milano
|
leggi qui: http://www.anagen.net/ubriacatura.htm ti potrà essere utile.
Bere alcolici la mattina è il peggior modo di salutare il fegato, sopratutto dopo una serata di bagordi...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.