|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
R.I.P. my dear iPod nano...
Oggi mia mamma mi ha lavato la camicia con dentro il mio poddo 2GB di 2nd generazione. Non me lo ha detto, è uscita di nascosto ed è andata a comprarmi il 4gb blu. Che grande mamma che ho... Addio poddo, anche se solo per 1 mese sei stato un grande compagno di avventure, ora il tuo fratello maggiore saprà degnamente sostituirti!
Però che peccato... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che peccato si.. ma che fortuna pure!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ad avercela una mamma così
![]() comunque aggiorna la firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
la mamma è semrpe la mamma...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornata!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fortunatissimo,
mia mamma mi avrebbe pure detto che sono una testa di c... a lasciare l'ipod nei panni sporchi e mi avrebbe detto:Ipod???? Fattela a piedi!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Cmq non le fanno più le cose di una volta... Il mio nokia 8310 è uscito illeso da un lavaggio... e funziona ancora a distanza di 2 anni ![]() Però dovetti cambiare l'altoparlante, lo presi da un 3310 finito sotto una jeep ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
come no quotarti.... altro che mamma tecnologica... ![]()
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Minchia ragazzo mio .. te hai una mamma da infiochettare e tenere sotto vetrina.
Un po' come mio padre bwhuwhauh ..
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
io ho l'ipod normale 4GB e mi ha abbandonato per una botta!
mi è scivolato da mano cadendo sulla scrivania, caduta di max 30cm e non si è più ripreso! quando l'accendo mi esce l'icona dell'iPod con il triangolo... ![]() ho provato a mandarlo in assistenza (compilando il form online sul sito della Apple) e mi hanno preventivato un guasto di 201€!!! ![]() datemi una mano! che posso fare? ci sarebbe un rimedio? ...e pensare che ha poco più di un anno di vita!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Quoto. Beh però la mia me lo averebbe ricomprato a dire la verità. Certo avere la mamma che te lo ricompra direttamente lei, una mamma così tech è un sogno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se è un ipod normale,questo è un buon motivo per scegliere un nano.
Semmai lo dovessi acquistare,tra i motivi che principalmente mi hanno portato esclusivamente al nano è la memoria flash vs gli hd mini del normale. Se si è rotto l'hd,mi spiace per te ma ti consiglio vivamente di spendere 199€ e comprare un ipod nano 4gb
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Comunque ho letto qui http://arstechnica.com/reviews/hardware/ipod-2g.ars/3 che funzionava ancora e che il non funzionamento probabilmente è indotto dal fatto che lavandosi l'acqua ha scaricato la batteria. Oggi provo a collegarlo e vediamo se me lo riconosce e tutto... Se va me lo vendo prima possibile!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.