|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: PN
|
[PN+sped]XBOX vendo giochi
XBOX
(Tutti i giochi sono originali 100% e PAL) °Splinter Cell - Chaos Theory -12€ [usato-lingua:ITA manuale:ITA-disco e manuale in ottime condizion]Avventura °Tom Clancy's Rainbow Six 3 Black Arrow-8€ [usato- disco e manuale in buone condizioni-lingua :ITA manuale :ING]Sparatutto °SSX On Tour-12€ [usato-disco e manuale in buone condizioni-lingua :ING manuale:ITA]Sport °Tony Hawk's American Wasteland-12€ [usato-disco e manuale in ottime condizioni-lingua :ITA manuale:ITA]Sport °The Warriors-8€ [usato-disco e manuale in buone condizioni-lingua :ITA manuale:ITA]Picchiaduro °Midtown Madness 3-8€ [usato-disco e manuale in buone condizioni-lingua :ITA manuale:ITA] Corse °Pro Evolution Soccer 4-5€ [usato-disco e manuale in buone condizioni-lingua :ITA manuale:ITA] Sport °Sudeki-12€ [usato-disco e manuale in ottime condizioni-lingua :ITA manuale:ITA] GDR °OutRun 2-8€ [usato-disco e manuale in ottime condizioni-lingua :ING manuale:ITA] Corse °Conker: Live and Reloaded -12€ [usato-disco e manuale in ottime condizioni-lingua :ITA manuale:ITA] Platform DVD 2€ cad. -Cose molto cattive -the Net intrappolata nella rete -Prigioniera di un incubo -il 6° giorno -Unruly nessuna regola -Hardball -Three Kings -Danni colaterali -The time machine -Birthday Girls -L'uomo dal doppio passato -Highwaymen banditi della strada -Contratto con la morte al prezzo dovete aggiungere 2€ per la prioritaria o 4€ raccomandata per piu' giochi sped. gratis pacco celere 3 accetto pagamenti postepay ,vaglia,Paypal.
"Posso resistere a tutto ma alle tentazioni no" Ultima modifica di killers : 28-11-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() aggiungo che ho 39 feed positivi su ebay e 10 + in un altro forum
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up aggiunti dvd
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.