|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Software per la connessione
Esistono dei software ke migliorino la connessione? a parte gli accelleratori ke nn servono quasi a nulla, c'è qualcosa ke possa migliorare la mia connessione analogica?
Utilizzo internet explorer e ho come gestore telecom Ultima modifica di fafafSonny-84sdfsdfsdf : 27-10-2006 alle 15:26. Motivo: Immissioni di ulteriri dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Libero Web Accelerator funziona, però solo con Libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
capito, cmq penso ke oltre a qsti programmi (accelleratori) nn si puo far altro, anke se penso ke nn servono quasi a nulla anzi. Il miglior accelleratore cmq qual'è? lo conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
anche il webaccelerator di libero funziona perchè riduce la qualità.... quindi nn accellera il web, ma te ne fa vedere uno di qualità inferiore....
x accellerare la navigazione, usa firefox.... o una linea più veloce...
![]() |
#6 |
Bannato
|
firefox cos'è? un sostituto di internet explorer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
sì, secondo molti è molto più veloce di ie... io nn trovo tutta questa velocità... ma provare nn ti costa nulla.. tra le altre cose se cerchi con google puoi trovare anche versioni portatili... quindi che nn si installano nel tuo pc... (lasciandolo pulito...) http://www.google.it/search?num=100&...efox+2.0&meta=
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ora lo provo poi ti farò sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.