|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Lettori mp3 COOL :P
Dunque, a me non piace utilizzare le cose che ha anche il maiale, primo perchè se le ha anche il maiale solitamente non hanno chissà quali qualità, secondo perchè mi piace avere qualcosa di un minimo particolare.
Io ho sempre usato i Minidisc per l'audio portatile, ed ultimamente addirittura sono arrivato ad utilizzare i vecchi e bravo lettori cd. Per Natale dovrò regalare un lettore mp3, o minidisc, alla mia ragazza, regalo che ci faremo vicendevolmente. Dunque io sono particolarmente attratto, da buon nintendaro, dall'iriver con touch screen. Touch screen per modo di dire, ho letto che ha solo 4 punti sensibili lo schermo. Però ho visto che qualitativamente è molto bello, è in grado di leggere filmati etc; Quali versioni sono disponibili e dove si possono comprare? E soprattutto, quanto costano? Altrimenti ho sentito parlare qua del Dezou, una roba del genere. Le caratteristiche salienti di questo? Il prezzo? Poi ci sarebbe l'archos, quanto viene il modello che riceve il segnale? E poi si può guardare la tv così a sbafo? Quanto viene? Inoltre una domanda generale, ma un dvd, un film, convertito in filmato per l'iriver, delle dimensioni giuste per lo schero che ha, quanto spazio occuperebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.