|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi+versilia+sped] Vendo 2x 7900GTO@GTX 512MB EVGA
Come da oggetto, causa passaggio a sitema crossfire... sono due schede video della EVGA 7900GTO 512MB portate flashando il bios e vmoddando solo le memorie (visto che sono da 1.1ns come quelle della gtx ed hanno bisogno di 2.1 - 2.2v come sulla gtx appunto) alle freq stabili di 675 di core e 800 di ram. Naturalmente salgono molto di più, io sono arrivato personalmente a benchare a 770 di core e 970 di ram con entrambe, quindi sono due schede veramente fenomenali!!!
Il prezzo considerando la bonta di queste schede è 260 euro più spese di spedizione cadauna. Con quel prezzo mal che vada ci comprate una 7600gt ![]() ![]() Ecco alcuni screen e foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Rulez: Pagamento anticipato su postepay Aspetto conferma da Marck per una 7900
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 20-10-2006 alle 01:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
Se rivedi il tuo prezzo sono interessato a comprarne una subito.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda per 1...mi informo meglio e ti faccio sapere, quanta garanzia residua hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, considerando le spese di spedizione che se nn vuoi che ti arrivino fra un mese dall'america sono circa 100 euro con fedex rientro perfettamente nei costi. Se nn ti va bene nn mi inquinare il thread per piacere ma dai il link ad un mod e fammi contattare da lui, non ho intenzione di starmi a sorbire tutte le volte ste segate che il prezzo di qui è più alto o meno. In italia non ci sono, il prezzo che ho visto in giro è sui 290 euro punto. Cmq visto che sono in vendita su più forum, un ragazzo su pct si è messo in coda per entrambe alle 3 di stanotte, sto solo aspettando la risposta sua e di mark per chiudere.. @NONNO: ti faccio sapere al più presto se sn disponibili. Marco
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
Prima di tutto la spedizione costa 55 dollari. Sommati al costo della scheda arriviamo a pagarla spedita a casa nostra meno di quanto tu chiedi ora per un usato. Secondo e cosa più importante.. Il regolamento non serve solo quando devi comprare da un venditore per fare i tuoi interessi e abbassare il prezzo. Se tutti facessero come te, questa sezione del forum non sarebbe un mercatino dell'usato ma un posto dove i rivenditori si possono rifare dei soldi spesi. Puoi dire quello che vuoi e appellarti a quello che vuoi, essere scortese nelle risposte quando ti pare.. c'è un regolamento e non l'hai rispettato.. Discorso chiuso.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, però io mi domando e dico una cosa...ci sono i moderatori per questo...perchè invece che stare sempre a dire se il prezzo è giusto o no...
PRIMO => mandate un messaggio privato al venditore senza inquinare il thread SECONDO => Mandi un messaggio e segnali il mio post ad un moderatore TERZO => non inquini il thread di vendita che ti giuro è la cosa che meno sopporto al mondo! Considera che le tue spese di spedizione con EMS si ok sono 60 dollari bene...però poi a) il pacco ti può arrivare tra una settimana come tra un mese (parlo di esperienza personale) b) Se vuoi qualcosa che ti arrivi subito devi andare con dhl espresso o fedex espresso come mi faccio di solito mandare io e in 3 giorni hai tutto e il prezzo è sui 80 90 dollari a spedizione per spedizioni inferiori a 8libbre. Fai i tuoi conti, considerando che forse devi anche pagare i soldi della dogana quando entrano le schede in italia... beh..o mio dio...ma non sono più 240 euro...ma sono già 270 o forse più dipende da quanto ti fanno pagare alla dogana... (sto parlando già di prezzo SENZA IVA) ... e queste...o dio...260 + sped e sono già moddate a 7900gtx e sono già qui in italia...ma va...chissà allora chi ha messo un prezzo giusto e chi no. Mah. Con questo chiudo, e se i moderatori mi vogliono chiudere il thread di vendita fate pure... Marco
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e tra le altre cose, chi mi conosce e compra da me quando ogni tanto vendo la mia roba, sa che sono il primo che regalo sempre qualcosa quando si parla di spese di spedizione, o che fa un j+1 invece che un j+3 senza dire nulla giusto xkè nn mi piace lasciare la roba in mano alle poste...
cmq con questo chiudo la discussione. Marco
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
ottimo venditore da cui ho avuto il piacere di prendere le ram in firma.
coda per una scheda. quando è il mio turno, se arriverà avvisami su msn ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda coppia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
entro stasera alle 8 voglio le conferme così domani passiamo al pagamento e spedizione.
Marco coda: Io N-Bello su Atris per coppia Nonno Konqueror Dexther Derapage su amdclockers Andreaps72 Tax83 con calo di prezzo...
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 20-10-2006 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
In coda per una
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
accetteresti uno scambio con la mia in firma + conguglio???
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
necessito di soldini...quindi niente scambi sorry
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io N-Bello si è ritirato dalla coda
Marco
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
niente scambi marco???
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
no mi dispiace... mi servono soldi Marco
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
ok un up
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Marco lascio anche io
![]() in questo momento ho altre urgenze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao, interessato ad una con info
![]() Puoi dirmi, anche in pvt, se hanno garanzia (e di che tipo) e se hai scontrino/fattura? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Splendide schede ma ho visto che purtroppo non scambi, avrei voluto proporti una 7800GTX..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.