|
|
Risultati sondaggio: Al giorno d'oggi, progettereste di metter su famiglia e prole? | |||
Assolutamente si, da buon cattolico credo nel valore della famiglia a prescindere da tutto. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 8.47% |
Penso di si, alle "brutte" ne adottiamo uno! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Mi piacerebbe molto, ma al momento la condizione economica non lo permette. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 27.12% |
Mi piacerebbe molto, ma viviamo in un mondo malvagio e spietato. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Mi piacerebbe molto, ma mi manca la "materia prima"! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 20.34% |
Non credo proprio, metterei al mondo altri disoccupati! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Sposarmi, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!! |
![]() ![]() ![]() |
22 | 37.29% |
Odio le donne/uomini a prescindere, il problema non sussiste. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
CREARE UNA FAMIGLIA OGGI
vediamo un pò!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mhhh ci vuole un utero e qualche spermatozoo.
così come 10 anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non lo progetterei ancora, e comunque mi manca la materia prima quindi il problema non sussiste, così è deciso l'udienza è sospesa (sbonk)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Cosa intendi per famiglia? Padre, madre e n>0 figli è sufficiente o ci vuole il matrimonio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mancano svariate opzioni, fra cui:
Si, l'ho messa su, e sono già due anni che siamo in tre, felici e contenti ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
per ora non progetto... ma non a causa di futuro i presenti problemi economici...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
... vuol dire morirsi di fame, e come sempre, non solo problema di oggi, avere mille problemi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma che sondaggio stupido... se voglio mettere sù una famiglia sono per forza cattolico... ??? come se matrimonio e famiglia fossere invenzioni cattoliche
![]() Io non sono cattolico ma vorrei mettere sù famiglia... che devo rispondere? E' un sondaggio tendenzioso, e in sostanza fatto molto male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sposarmi, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!!
Avere figli, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ah, si parlava di "cattolico"'? ![]() Non avevo letto ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Concordo. E concordo da cattolico che vorrebbe mettere su famiglia ma non può.
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè ho capito, togliamo di mezzo sta storia del cattolico cosi la finiamo... ![]() Ultima modifica di Black Dawn : 19-10-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Come si fà ad editare le opzioni del sondaggio??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
ma che c'entra l'adozione? mischi le cose in maniere assurda. Spiega poi la differenza tra: Mi piacerebbe molto, ma viviamo in un mondo malvagio e spietato. e Non credo proprio, metterei al mondo altri disoccupati! E tra: Sposarmi, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!! e Odio le donne/uomini a prescindere, il problema non sussiste. Sono risposte troppo simili che falsano il sondaggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.