|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
C'era una volta il West
l'hanno fatto ieri sera , l'avevo già visto...però mi piace sempre rivederlo , è un vecchio film di western del 1968
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/C%27era_una_volta_il_West Ne parli come se fosse un filmetto da poco... E' un film di Sergio Leone ...ed alcuni dicono il migliore...è un capolavoro...cercati un po' di critiche e guardati gli altri film Western di Leone:# Per un pugno di dollari (1964) # Per qualche dollaro in più (1965) # Il buono, il brutto, il cattivo (1966) # C'era una volta il West (1968) # Giù la testa (1971) Ultima modifica di Kharonte85 : 28-12-2006 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando mai ? spero tu stia scherzando.. so benissimo che è un film famoso di Sergio Leone... già visti tutti più volte i suoi film.. molti li ritengo capolavori.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai te che a me i western fanno ma quelli di Leone sono e la musica di Ennio e gli attori i paesaggi le inquadrature meglio che mi fermo qua... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[Cheyenne]
Giuda si è accontentato di 4970 dollari in meno [Armonica] A quel tempo non c'erano i dollari [Cheyenne] Ma i figli di p****na si
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse la battuta e controbattuta più bella del film. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
lo metto insieme a un piccolo grande uomo, soldato blu e un uomo chiamato cavallo nell'olimpo dei migliori western della storia del cinema
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
grande, grandissimo film
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Pensate un pò che fra gli sceneggiatori compare pure un giovanissimo Dario Argento :o
-"Avete portato un cavallo?" -"Ma pensa un pò...ce lo siamo dimenticati!" -"Veramente ce ne sono 2 di troppo."
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 28-12-2006 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Davvero molto bello.
I western di Sergio Leone sono proprio un mondo a parte, tanto che li trovo stupendi [d'altro canto lui era un perfezionista] pure io che odio il genere in sè.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

...ed alcuni dicono il migliore...è un capolavoro...cercati un po' di critiche e guardati gli altri film Western di Leone:
ma quelli di Leone sono
e la musica di Ennio
forse la battuta e controbattuta più bella del film.