| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-10-2006, 23:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Near the way for Vigevano 
				 | 

"Problemino" con PayPal

Ciao a tutti   Oggi mi sono inscritto a PayPal ma temo che ci sia già un intoppo. Questa mattina ho ricaricato la PostePay con 50 € (è la prima volta non l' avevo mai utilizzata). Poi mi sono inscritto a PayPal registrando come carta di credito la PostePay. La cosa che mi suona strana è che il conto PayPal è 0€...non dovrebbe essere 50€? Mi sono perso qualcosa? Un dubbio...se viene inserito un numero di carta errato la registrazione procede comunque? Grazie! Andrea | 
|   | 
|  17-10-2006, 23:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Campomarino (CB) - Milano 
				 | 
		E' normale che sia segnato 0€... poichè sul conto paypal non hai ancora nulla, se ricevi un pagamento via paypal (ad esempio vendi qualcosa su ebay) ti comparirà l'importo... se invece devi pagare qualcuno tramite paypal, sarà paypal stesso a prelevare i soldi dalla carta di credito indicata e pagare il venditore 
				__________________  [Thread ufficiale] Armi da fuoco e non. ~ ~ [Official Thread] Armi Aria Compressa. | 
|   | 
|  17-10-2006, 23:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Campomarino (CB) - Milano 
				 | 
				__________________  [Thread ufficiale] Armi da fuoco e non. ~ ~ [Official Thread] Armi Aria Compressa. | 
|   | 
|  17-10-2006, 23:46 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Near the way for Vigevano 
				 | Quote: 
 Quindi se ricevo un pagamento PayPal questo non si accredita sulla PostePay... | |
|   | 
|  17-10-2006, 23:50 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		thread ufficiale hai la sign irregolare Quote: 
 CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

:
 :