|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
domanda su voip...
Mi chiedevo se il cordless voip funziona anche se il modem/router dal quale riceve la linea si trova su un piano di casa diverso... grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
l'importante è ke la base del cordless sia collegata al modem....o intendi la portata del cordless?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in pratica (sono in attesa di fastweb 2 mega) ed utilizza sto vopi per le telefonate con un cordless che nn si collega al modem tramite il classico filo ma va configurato con il modem e la base serve solo come carica batterie, quindi avendo la casa su 2 piani mi chiedevo se potevo metterne 2 di cordless (so che se ne possono mettere fino a 5) ma su piani diversi? nn so se sono stato chiaro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
mm...in teoria si...fai la prova, vai al secondo piano e vedi se il cordless funziona...in teoria per soli 5 metri (anche meno,fra un piano e l'altro) e per il solo pavimento qualsiasi cordless funziona ancora...
alcuni cordless arrivano ance a una cinquantina di metri a campo aperto... se poi il cordless di fastweb è "piu" particolare di altri, questo non lo so..con un cordless classico funziona sicuramente...(col mio dal quarto piano funziona fino in cortile...) ![]()
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.