|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
SENSORI TEMPERATURA
Salve ragazzi vi ringrazio innanzitutto per tutte le informazioni che si trovano su questo forum. Pensate che aprendo solo due DISCUSSIONI ho ottenuto cosi tante informazioni da potermi costruire un modding completamente da solo e configurarmi un buon pc per overclock...presto postero foto e informazioni. Mi sono rimasti solo alcuni dubbi: la posizione dei vari sensori delle temperature per PROCESSORE, RAM, HD CHIPSET e qualsiasi altra cosa da monitorare sulla ASUS A8N-E, grazie a tutti...avete a disposizione 6 sensori....fate voi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
1- procio (attaccato all'his)
2- hd (sul chippone) 3- vga (il + vicino possibile alla vpu) 4- chipset (vedi sopra) 5- mosfet 6- la puoi usare per vedere se hai la febbre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao grazie per la pronta risposta ma avrei bisogno di chiarimenti relativi a CPU e CHIPSET (perche non l'ho trovato tra i msg relativi alla sk madre) e naturalmente chiarimenti sul punto 6...qui il problema e' che anche con la prolunga il sensore non mi ci arriva dal rheobus alla fronte dovrei metterlo in un posto piu in basso....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
te la soda della cpu l'ideale è metterla tra his e dissi, m questo diminuirebbe la dissipazione; quindi la cosa migliore è metterla di fianco all'his
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho capito cosa vuoi dire ma levami una curiosita...HIS per cosa sta?...tipo HEAT SPRIDER..o una cosa del genere mi sembra?
Ma come faccio a farlo reggere e a far reggere quello per l'hd per esempio? Grazie ancora!! Ultima modifica di EZECHIELE 25:17 : 22-10-2006 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.