|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
MBP, surriscaldamento e sibillio
Ho acceso il mio nuovo MacBook Pro da mezz'ora ed ha l'alimentatore bollente, dalla presa si sente come un sibillio ed ha la lucina rosso/arancio, se passo le dita sulla superficie della macchina avverto una specie di scossa che attrae, tipo calamita.. prima ho avvicinato il polso all'estremità del Mac e mi ha dato una scossettina.. posso risolvere in qualche modo o devo riportare il prodotto, in quanto difettoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
per eliminare le scariche ti conviene usare la siemens che ha anche la terra.. però il fatto che ti faccia la luce rossa sul Magsafe non è normale.. da cambiare sicuramente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Comunque dopo poco che non lo tocco, prima scende il colore e poi lo schermo diventa tutto nero, è una specie di sospensione automatica o che altro..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
se è sotto carica è normale che l'alimentatore diventi "caldo" ![]() per lo schermo è normale, praticamente diminusce la luminosità prima di spegnersi ![]()