|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Memorie 2GB...4GB....?
Ciao a tutti,
mi servirebbe un aiuto riguardo alle memorie 2GB e più, ho il mio PC con windows XP che non mi vede le memorie superiori ad 1GB, come posso fare? Ho anche una stampante multifunzione Epson Photo RX600 con il lettore di memorie e quando inserisco la SD da 2GB non me la riconosce, mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Quote:
d solito accadeva con schede madri primitive ... ma di quelle prp antiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
non te la riconosce neanche da 1gb anche se da due? secondo punto il lettore smart card è predisposto alle nuove sd(ce nè di vari tipi e velocità)? non è detto che te la veda se troppo vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi,
grazie per le risposte, allora io mio Pc è un: Pentium IV 3.4 con Win XP service pack 2 Scheda madre Asus P4C-800e deluxe scheda video Asus ATI AX800PRO 1GB di memoria ........ Per il lettore di memorie uso quello presente sulla stampante, ho un Epson Photo RX600, mi legge tutte le memorie fino ad 1 GB, ma ho quelle dopo un Giga niente non me le vede proprio, devo aggiornare qualcosa? la scheda in questione è una Sandisk SD Extreme III 2GB vi prego datemi una mano...vorrei vedere le foto ![]() Grazie anticipatamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.