Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2006, 14:33   #1
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
scelta Mp3 player

salve
domani, prima di partire, devo prendere un lettore mp3 .
Non voglio spendere molto ma neanche troppo e poi trovarmi uno schifo tra le mani.

il problema è che di mp3 player non capisco nulla.. non so che caratteristiche guardare.

avrei visto:

*pakardBell spirit single: 1gbyte : 49 euro
*Kevler plus 512mb +radio: 40 euro

bidoni? o vanno bene ?
Old 07-07-2006, 10:58   #2
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da svl2
salve
domani, prima di partire, devo prendere un lettore mp3 .
Non voglio spendere molto ma neanche troppo e poi trovarmi uno schifo tra le mani.

il problema è che di mp3 player non capisco nulla.. non so che caratteristiche guardare.

avrei visto:

*pakardBell spirit single: 1gbyte : 49 euro
*Kevler plus 512mb +radio: 40 euro

bidoni? o vanno bene ?
Sinceramente ti sconsiglio vivamente il packardBell... io non ho letto recensioni sui loro lettori mp3, ma anni fa ho comprato 1 pc della packardbell... 2 miei amici hanno pc packardBell... e l'opinione è una sola: SPAZZATURA... non so se per il lettori mp3 la qualità sia più alta, ma io non mi fiderò mai più di quella casa...
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 16:35   #3
NemesiBlack
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET
Sinceramente ti sconsiglio vivamente il packardBell... io non ho letto recensioni sui loro lettori mp3, ma anni fa ho comprato 1 pc della packardbell... 2 miei amici hanno pc packardBell... e l'opinione è una sola: SPAZZATURA... non so se per il lettori mp3 la qualità sia più alta, ma io non mi fiderò mai più di quella casa...
Beh io uso packard bell (easynote) solo per navigare, è caduto e il display è rotto ma funz in parte.
In effetti il mon. non è di qualità, le plastiche sono eco, scalda che è una bellezza (per me è fatto male il sistema di raffreddamento, unito al procio athalon xp 2600-M...).
Ben altra cosa ad esempio è un sony vaio...con centrino 740......il monitor poi è fantastico.. (solo per fare un esempio di alternative ottime ce ne saranno sicuramente tante..)
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 19:41   #4
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
alla fine ho preso un lettore mp3 Extreme .. 1gb/radio/reg vocale .

pagato 79 euro (ipercoop).

non so se l' ho pagato molto o poco.. posso dire che a me sembra ottimo .
unica pecca: gli auricolari in dotazione . mettendo i miei ottimi auricolari sony la qualita è piu che raddoppiata. In generale a pari auricolari la qualita degli mp3 da pc (audigy 4) o da questo extreme è indistinguibile.
Old 05-08-2006, 22:42   #5
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:

unica pecca: gli auricolari in dotazione . mettendo i miei ottimi auricolari sony la qualita è piu che raddoppiata. In generale a pari auricolari la qualita degli mp3 da pc (audigy 4) o da questo extreme è indistinguibile.
Potresti dirmi come ti sei trovato con questo lettore ?
Batteria AAA o al litio ?

thks
Old 06-08-2006, 12:52   #6
NemesiBlack
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Boh i prezzi certamente non sono indicativi, in una catena vendono un mediacom 2gb schermo oled alla stessa cifra, è + piccolo, credo usi la ricarica con l'usb, piccolo ha un anello per tenerlo appeso al collo per esempio, se non avessi speso un pacco di soldi per un vecchio sony da 1gb ci avrei fatto un pensierino.
Purtroppo non so che qualità audio ha...le cuffie in dotazione, fanno schifio quelle fornite da Apple su prodotto da 200 euro, non credo si possa predendere di meglio da un prodotto che costa meno della metà...
NemesiBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 21:45   #7
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Peccato che ho letto solo dopo il thread.
Ti avrei consigliato il packard bell.L'ho regalato alla mia ragazza a 39,90 ad agosto.Si sente molto bene con le cuffie in dotazione e le batterie durano abbastanza...di sicuro non so quanto.
Un bel prodotto per un gb pagato 39,90€.L'unico neo è la forma.piuttosto brutto esteticamente ma chi se ne frega!
Pensa che alcuni negozi ora lo tengono a 69,90€....
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 09-10-2006 alle 21:47.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian