|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
secondo voi?
Ho intenzione di acquistare un palmare con queste caratteristiche:
No phone si gps possibilmente sirf star iii si bluetooth schermo da 3,5" Girando nel forum sono arrivato a questa conclusione. i-mate pda-n ottimo anche se con schermo da 2,8" mitac mio p550 qualche problema asus my pal a636n mi sembra scomoda l'antenna girevole???????? Principalmente userei il palmare con applicazioni office e come navigatore, il wi-fi non è essenziale per me. Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso che l'Asus A636 possa fare tranquillamente al caso tuo, puoi utilizzare il navigatore GPS anche senza estrarre l'antenna, a meno che tu non ti stia muovendo in una zona dove la ricezione del segnale dei satelliti è molto scarsa.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
é preferibile acquistarlo con mappe o nudo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Riguardo ai presunti problemi del P550 ti rassicuro: chiacchere dovute alla versione 5.21 del Tomtom che non andava d'accordo con il palmare o più probabilmente con il SO. In realtà va benissimo soprattutto come navigatore. Io ho su Tomtom 6, iGO e Navigon 5 e vanno tutti che è una bellezza. I satelliti gli aggancia e li tiene tranquillamente anche in casa ![]() ![]() Non dico che sia il migliore e non abbia punti deboli ma certamente va molto bene per l'uso che ne vuoi fare, è carino solido e ha un prezzo concorrenziale. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.