|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio case..
Devo farmi il PC nuovo, e quindi mi serve un nuovo case (a torre).
Non ho esigenze particolari di silenziosità.. non sono i 5/10db in più a far la differenza, mi interessano 3 cose: 1) Buona aerazione/etc per una buona dissipazione del calore 2) Almeno 2 porte USB e attacco per cuffie davanti, questo è indispensabile 3) Budget.. direi che 100 possono bastare (ma è una cifra indicativa.. si può spendere qualcosa di più..o anche meno!!! ![]() Grazie mille ![]() PS: Domanda idiota lo so -.- Le ventole sono incluse? ![]() Se no.. consigli? Ultima modifica di Diablix : 08-10-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Case con le caratteristiche che chiedi ce ne sono tantissimi
prova a guardare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ht=scelta+case Io consiglierei: Lian Li: Serie PC-50 Aerocool: BayDream o Masstige Cooler Master: Centurion 5 Thermaltake Matrix Antec Solo (ma è un consiglio di parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli.
Cooler Master: Centurion 5 mi ispira parecchio, penso che propenderò per quello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Questo:
http://www.techsolo.com/product/cases/tc_100/index.php Si chiama Techsolo TC-100 Io l'ho preso quasi "per sbaglio" (avevo un buono) ed è stato una rivelazione. Secondo me vale quanto case che costano esattamente il doppio di marche più blasonate (non sfigura affatto rispetto ad un lian-li che avevo pagato 130€ qualche anno fa). - bello (buona parte in aluminnio anodizzato, nero o silver) nella sua sobrietà - piuttosto spazioso (4 bay da 5.25, 5 da 3.5) - silenzioso (due ventole silenziose e pannello fonoassorbente) - con soluzioni molto comode per montare nei bay 5.25 e in quelli 3.5 - economico (costa 50€ in almeno un paio di e-shop italiani) Consigliatissimo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.