|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Editor di testo
Salve a tutti qualcuno mi potrebbe consigliare un buon editor di testo gratuito in grado di riconoscere il maggior numero possibile di linguaggi di programmazione?
Io usavo pspad solo che se provo ad installarlo mi viene dato un errore su una dll, se continuo l'installazione ignorando il problema appena provo ad avviaro mi prendo un messaggio d'errore e non parte nulla. Grazie a tutti, ciao ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ultraedit ^^ fighissimo secondo me ..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Ciao, l'ho installato e sembra molto carino, solo che ha un problema non è freeware, un'alternativa gratuita?
Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Hai provato a guardare nella sezione Software Free di questo forum? E' veramente ben fatta e molto utile, potresti trovare lì quello che ti serve.
Il link dovrebbe essere questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=668898 Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Jedit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.