|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
Chiarimenti Socket 939-AM2 e Nforce NF570-NF4-NF6150
Ciao a tutti, vorrei dei chiarimenti in base ad akcune cose su Mobo per AMD:
1)Differenze tra Socket 939 - AM2 , quale consigliate anche per aggiornamenti futuri, che differenze ci sono? 2) Nforce NF570 NF4 NF6150 stesso discordo fatto prima. Forse in qualche thread spiegate gia queste cose, ma non sono riuscito a trovarlo... Infine mi piacerebbe sapere se con un sistema configurato (oltre che con mobo tra le cui caratteristiche ci sono le cose scrite sopra) e un processore Amd Athlon64 3500+ - Socket 939 oppure AM2 / Amd Athlon64 3800+ Dual Core - Socket 939 oppure AM2 posso avere problemi con SW non originale (questa domanda la faccio perche girando tra i vari post in cerca di risposte alle prime 2 ho trovato alcune risposte che parlavano di problemi (penso relativi al tcpa) ) Cioè anche loro hanno gia integrate le protezioni? ma se continuo ad usare windows xp al posto dei nuovi nn h oproblemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi puo rispondere qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcuno mi aiuta? se sono domande fatte gia varie volte sul forum vi ringrazierei molto se mi potete passare il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che a questo post non mi risponderà nessuno...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
consiglio AM2 per maggiore espandibilità futura
solo che devi prendere una mobo di fascia media, perchè stai un po' più sicuro sull'eventuale compatibilità per i processori K8L
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e sul fatto dell'uso delle protezioi sai drmi niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
palladium
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.