|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bug Di Ie6 !!!
et voilà, puntualmente uscito un nuovo programma microsoft saltano fuori i bug!!!
ne ho scoperto uno cercando d inviarmi sul cel una suoneria dal sito della omnitel: quando ie visualizza il pannello dove c sn i comandi play, stop, tempo, ecc... ie 6 interpreta il tutto come un'unica immagine (appaiono in alto a sinistra i soliti tastini salva, invia e-mail, ecc...) e se provo a cliccare su una qualsiasi parte dell'immagine il browser (se si puo' definire tale) mi carica la pagina per comporre la suoneria (cosa ke nn è mai successa e ke nn dovrebbe succedere) senza motivo! cmq sn riuscito a risolverlo questo baco: ho disinstallato ie6 (lo consiglio a tutti) oggi ho provato a caricare la stessa pagina d ieri e... miracolo!!! i tasti play, stop, ecc... funzionavano tutti!!!mah... sciau!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cmq la microsoft penso che abbia capito che ie6 ha tanti (troppi) bachi, infatti continua a supportare ie5.5: è uscito il service pack 2 per ie5.5.
Chissà quando ci sarà winXP con ie6 (non disinstallabile).... per navigare bene si dovrà usare Opera! ![]() ![]() CI/\O
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bah....ok x i bachi...xò io l'ho trovato mostruosamente + veloce del 5.5 ..e cmq ho sempre pacioccato con materiale beta !!
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi faranno in fretta ad arrivare allo stesso livello! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
A me succede che in ogni sessione mi da' il messaggio di protezione verso i cookies, nonostante io abbia cliccato "non mostrare piu' questo messaggio"
Spero proprio di non dover disinstallare tutto per questa ca*ata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me IE6 ha dato problemi col software del televideo della mia scheda TV (Pinnacle Pctv), che visualizza il televideo nel browser con le pagine cliccabili. Con IE6 il frame con la pag del televideo veniva visualizzato schiacciato, con la barra di scorrimento verticale anche a schermo intero... scomodissimo!
![]() ![]() Ma la Microsoft testa i suoi prodotti prima di metterli in commercio?? Forse siamo noi i tester!!! Quando in tanti si lamentano esce il service pack! ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() sciau!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.