|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
(ROMA) VENDO LETTORE MP3 nW A3000 SONY
Vendo lettore sony nw a3000 capacità di memoria 20gb legge mp3 e formato atrac3(comprime maggiormente il file ma senza perdita di qualità),con tutta la scatola e i vari cavetti per collegarlo al computer e alla presa di corrente e con allegato lo scontrino fiscale(attesta comprato a fine novembre) al prezzo di 180 euro.Accetto solo consegna a mano a roma.Appena posso vi mando foto del lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per altre immagini fatemi sapere se ne volete altre.ah..il lettore pùo essere usato come memoria esterna ma penso che con una memoria da 20 gb gia lo sapevate.aspetto vostre code.è in perfette condizioni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
caratteristiche dettagliate sono:
Funzione di rete Trasferimento dati ad alta velocità SÌ Connessione USB SÌ Compressione dati selezionabile (ATRAC3/ATRAC3plus) SÌ Conversione dati da MP3/WMA/WAV ad ATRAC3 o ATRAC3plus SÌ Trasferimento informazioni musicali automatico CDDB SÌ Editing informazioni musicali su PC SÌ Controllo Network WALKMAN su PC SÌ Memory Unità disco rigido (GB) 20,0 Compressione dati ATRAC3 66 kbps SÌ ATRAC3 105 kbps SÌ ATRAC3 132 kbps SÌ ATRAC3plus 48 kbps SÌ ATRAC3plus 64 kbps SÌ ATRAC3plus 256 kbps SÌ Riproduzione e visualizzazione Riproduzione ATRAC3 SÌ Riproduzione ATRAC3plus SÌ Controllo funzione gruppo SÌ Ripeti SÌ Casuale SÌ AVLS SÌ Hold (Blocco tasti) SÌ Riproduzione diretta MP3 SÌ Informazioni generali Durata della batteria in riproduzione ATRAC3 (ore) 35 appross. (g) 182 Accessori in dotazione Cuffie SÌ Cavo USB SÌ Batteria ricaricabile SÌ Adattatore c.a. SÌ Astuccio per il trasporto NO Software CONNECT Player 1.0 Dimensioni Larghezza (mm) 65,2 Altezza (mm) 104,2 Profondità (mm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
colore?ha graffi?si puo' scendere un po'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dalle foto puo vedere che il colore è argentato,ha dei graffi nella base del lettore ma sono impercettibili.è praticamente nuovo il lettore quindi vorrei aspettare se qualcuno accetta il mio prezzo.se no sono disposto a scendere di prezzo ma non di molto.cmq se vuoi mandami la tua email cosi ti mando altre foto più dettagliate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
allora ragazzi fatevi sotto,la qualita del suono di questo lettore è migliore sia del ipod che dei lettori creative.le cuffie sony sono di buonissima qualità a meno che non si compari con cuffie da 50 euro in su.ovviamente ho aggiornato il firmware e ho tolto la protezione che blocca il volume fino a un certo limite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
scusa ma lo vendi a 180? grazie
![]() |
#15 |
Member
|
si lo vendo a 180 Euro l('ho messo in grasetto cosi nessuno si confonde)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
siccome soldi mi servono tra 15 giorni scendo di prezzo il lettore,ora è di [size=5]170[size=5]euro dai ragazzi è un affare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.