|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PARMA + sped ] articoli per modding
salve a tutti
signori ho qualche articolo per modding da vendere...sono un privato quindi non cominciate con le storie che sono uno shopper ![]() gli oggetti nella maggior parte dei casi sono solo usciti dalla scatola x cui spesso nemmeno montati solo controllato che ci fosse tutta la dotazione la lista verrà aggiornata continuamente...per cui leggetela sempre ![]() scusate i link a shop ma è l'unica maniera a volte di farvi vedere l'oggetto... 1-COOLER MASTER Muskeeter 3 Vacuum Tube silver ho sia il nero che il grigio 40€+ss 2- Arctic Cooling ATI VGA Silencer 4 14+ss 3-Aerocool Flamboyant Case, LCD sia nero che grigio 75+ss 4- Cooltech Auras 92 28€ 5- Enermax UC-9FATR2 silver a 35€+ss 6- KOSS CS100 28+ss 7- Koss UR29 32+ss 8 9 10 pagamento postepay spedisco 1 volta a settimana segue la trattativa un amico quando sarò desaparecidos x lavoro postepay no scambi... a mano solo sotto casa mia vengono venduti anche altrove x cui priorità a prenotazione temporale
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 08-01-2007 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda per l'enermax... Ma con limatina
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il prodotto è stato solo aperto 2 volte e nemmeno installato se stai al mio prezzo ok altrimenti grazie dell'up ![]() se vedi costa molto di + ...e io sono nel prezzo corretto dell'usato ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 08-01-2007 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunto altro...
a stasera ![]()
#5 |
Senior Member
|
altre aggiunte
#6 |
Senior Member
|
alcuni oggetti venduti altrove...add-on di altri e cmq disponibili diversi di ognuno
salud e a stasera...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
So che ebay non fa troppo testo, ma c'è un negozio (overclockers_roma) abbastanza famoso che vende il case a 69,90euro + spese...se lo vendi a 65+ss te lo prendo, altrimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry finiti tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.