|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
LINUX SUSE 10.1: Installato ma nn si avvia l'interfaccia grafica KDE!
Salve ragazzi, ho una domanda veloce veloce per voi. Ho installato suse 10.1 su un PC Pentium 4 1700 con radeon 9200 256mb AGP. L'installazione è andata a buon fine, ma nel momento in cui c'era da controlalre la configurazione hardware, ho cliccalto sull'opzione "abilita accelerazione 3d" (di default era disabilitata) e dopo il riavvio linux si pianta nel momento in cui dovrebbe visualizzarmi il desktop. Credo ci siano dei problemi con l'interfaccia grafica, ma nn so come riconfigurare la scheda video per disabilitare l'accelerazione
![]() HELP!! Posso arrivare al login con il safe mode e con il rescue mode, ma nn so che comando lanciare per riconfigurare la video senza dover reinstallare TUTTO DA CAPO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Da root lancia sax2 e rifai la configurazione video!
Ciauz!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per le info, ma da dove devo lanciarlo sax2? Perchè se lancio in modalità RESCUE quando arrivo al terminale e scrivo sax2 mi dice che il comando nn esiste. Potresti dirmi esattamente come fare il boot? Se io lancio il boot normale suse carica tutto e poi rimane lo schermo nero e nn fa + nulla (nn parte l'interfaccia grafica). C'è un modo che nn sia il RESCUE per far avviare suse in linea di comando e lanciare il sax2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
nelle opzioni di boot scrivi init 3 così te lo avvia in modalità testuale. Poi ti loghi come root e digiti sax2.
Ciauz!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie! Tra un attimo vado a provare e ti farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.