|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[Ancona+Sped]LACIE Mobile Drive 2.5" 100 Gb USB 2.0 Nuovo
Ciao ragazzi
Vendo LACIE Mobile Drive 2.5" 100 Gb USB 2.0 Nuovo Quote:
Condizioni Vendita -Pagamento antecipato o Postepay -No Permute o Scambi -Posso Annullare la vendita in Qualsiasi Momento -No Perditempo -Spese Spedizione a carico aquirente -Preferibilmente Spedizione (per impegni di lavoro ) e spesso fuori zona Ultima modifica di Genx : 21-09-2006 alle 01:46. Motivo: aggiunta luogo. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ma come fai a venderlo a 127€ se nuovo da med1@w0rld sta' meno di 100€?
io sarei anche interessato ma a prezzo decisamente inferiore.....molto inferiore da quello da te proposto |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora : io non ho detto che e' fuori regolamento ma semplicemente che il valore commerciale da usato non e' di 127€
tu vedi scritto "fuori regolamento"? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti ho scritto che ero anche interessato ma non a quel prezzo............altrimenti, se sai leggere bene, di solito nei 3ad che visito e che trovo fuori regolamento, scrivo esplicitamente "il prezzo da regolamento e' inferiore....adegualo e potrei essere interessato"
ti prego di leggere meglio la prossima volta l'intervento e mi scuso con il venditore di questi ultimi 2 post che esulano completamente dalla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq il prezzo e' fuori regolamento perche su un altro shop online il prodotto lo si compra (disponibili 39 pezzi) a 99€ iva esclusa [PREZZO DA REGOLAMENTO = 99€]
Ultima modifica di vitiellofra : 21-09-2006 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.