|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Regole su 3d Game Pc Quiz
Alcuni utenti del forum vogliono aprire un 3d quiz dove bisogna indovinare il game di cui si è postato un video e/o alcuni screen
discutiamo su come impostare questo 3d. Sono invitati tutti i frequentatori del 3d di TRL alcune regole fondamentali sono: 1 si parla di giochi usciti e non demo 2 devono essere di un certo anno in poi (anno da decidere) 3 devono essere solo gmae pc? o anke consolle come xbox e ps2? 4 i video dove devono essere postati? quanto devono essere grandi? 5 facciamo x divertimento o ci vuole uno sponsor ke metta in palio un qualcosa? 6 i link dei video vanno messi sempre in prima pagina o invece teniamo il 3d a scorrimento? avete altre idee o regole da proporre? fatevis entire qui |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Clessidra adesso faccio una guida x la compressione più semplice di quella di Ippo, la affiancheremo alla sua.
Per me: 2-Non oltre il '95 3-Pc, io ho solo quelli. 4-il link, 1 minuto un minuto e mezzo in 5-7 mega. 5-per divertimento. 6-qui è un po' difficile stabilirlo: se ognuno inizia a postare link si fa confusione, per me non c' è bisogno di mettere il link in prima.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 19-09-2006 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ecchime!
![]() Concordo in pieno con Van, e aggiungo che si potrebbero tenere in prima pagina solo gli screen, che se caricati su imageshack non dovrebbero venir cancellati... Sempre in prima pagina, bisognerebbe mettere per ogni quiz se e chi l'ha indovinato. Questo se vogliamo fare una cosa "professional"... altrimenti possiamo lasciare che il thread segua il suo corso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq cominciamo a stabilire delle regole altrimenti divaghiamo e nn faccio passi avanti.ditemi di quelle ke ho elencate quali vanno e quali no |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
ci sono anch'io
se non mi assalgono i pazienti vedo di buttar giù anche le mie idee ![]() a più tardi
#8 |
Senior Member
|
ragazzi Leron mi ha rsposto e mi ha detto che possiamo aprire il 3d nella sua sezione: giochi pc e ci ha consigliato di usare youtube x i video.
ora definiamo le regole ke lo apro |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.