|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Crash gamecube
Salve, volevo sapere se a qualcuno di vuoi succedono cose strane con il gamecube...mi spiego meglio, gioco a resident evil 0, e a quasi ogni caricamento, il gamecube fa un rumore meccanico assurdo, come se fosse il meccanismo della lente, a sbattere forte, contro la plastica, poi si "stabilizza" e continua a caricare normale, anche se durate stì rumori lo schermo resta nero... e alcune volte, succede qualcosa di molto piu disastroso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Preciso che non succede solo con resident evil 0, ma anche con resident evil remake, e anche metal gear solid the twin snakes, ora, non so se e il mio gamecube difettoso o cosa, ma se sono tutti così... ![]() ![]() Se nn riesco a risolvere sarò costretto a buttarlo nel cassetto, nn posso giocare con il terrore che ogni caricamento sia quello fatale, e che poi da 2 ore nn salvavo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dovresti provare a tarare l'ottica, se cerchi nel forum se n'era già parlato... Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
controlla i supporti sono molto delicati i minidvd del cubo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
immaginavo anche io qualcosa con la taratura della lente, spero sia così, adesso mi informo su come si fà, grazie. cmq i supporti sono tutti ok senza mezzo graffio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
EMERGENZA, in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=10
viene spiegato come tarare la lente, ma parlano di valori sui 170-200 ohm, mentre, quando sono andato a misurare, mi segava nn più di 51 ohm, che devo fare ora????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
risolto tutto funge!!!! la mia niubbezza mi ha fatto guardare la scala sbagliata,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un altro cubetto resuscitato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.