|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
[SIENA] 2x512 Mb KINGSTON DDR400
Salve a tutti,
come da oggetto vendo le suddette memorie, siglate KVR400X64C3A/512. I moduli sono stati soltanto testati per verificarne il corretto funzionamento in dual channel su scheda madre Asus A8N-SLI PREMIUM (la mia). Prezzo 50 euro + s.s. per chi acquista un singolo modulo, 100 euro s.s. incluse (raccomandata) per chi le prende entrambe. Precedenza alla consegna a mano ed all'acquisto della coppia. Per qualunque informazione io sono qua... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Circuito Integrato
|
Forse interessato ad un modulo, però dovresti rivedere il prezzo perchè si trovano nuove a quel prezzo (basta mettere la sigla su trovaprezzi..)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto, hai ragione.. il motore di ricerca che avevo usato io per la ricerca di un prezzo di riferimento non mi aveva segnalato alcuni siti.. nuovo prezzo dunque (come da regolamento) 43,00 euro a modulo, ovvero il più basso meno l'iva arrotondato in difetto.. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se non hai offerte per il blocco rimango interessato ad un modulo, spedito in raccomandata.
Ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, in effetti per ora non è che vi sia tutta questa fila... ![]() Facciamo così se a te va bene: proviamo ad aspettare questo week end (nel quale tra l'altro credo che potrò collegarmi ben poco..) per vedere se qualcuno vuole il blocco, altrimenti lunedì chiudiamo per un modulo io e te e poi proseguo la vendita per l'altro ok? ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Se c'è lo scontrino, ti offro 85 spedite in raccomandata assicurata.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è la fattura poichè facevano parte di un pc completo che avevamo a lavoro; come detto sono nuove, solo provate, dunque mi dispiace ma resta valido il prezzo di 43,00 euro a modulo, ovvero per il blocco con raccomandata inclusa andiamo a 90 euro, che è oltre il 20% in meno di ciò che si pagano nel negozio on line poichè questi non spediscono certo in raccomandata.. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Lascio.
Grazie. Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
coda blocco con limata ed a mano...sabato sono a siena!
se ti interessa scambiare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo.. hai pvt! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La vendita ad Innomatte è sfumata, dunque le ram sono ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
ciao, le ram sono pc3200 giusto ? se sì coda per entrambe (magari con piccola carezzina sul prezzo)...spedite in raccomandata mi va bene...
Fammi sapere ti faccio anche una domanda, avendo la stessa tua scheda (a8nsli-premium) e avendone altri due banchi praticamente identici, mettendoli tutti e 4 dovrei conservare il dual channel giusto ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io devo lasciare, ti regalo un Up..Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, le ram sono pc3200 e mettendole tutte e 4 conservi appunto il dual channel; l'unica cosa è che sulla nostra motherboard per far funzionare correttamente 2 giga di ram e non avere noie va abbassato il class time fino a 3.. ma qui il problema non si pone poichè queste ram nascono già class 3, anche se reggono tranquillamente i 2,5. Io con quelle che ho in signature (strapagate causa chip tccd) ho fatto proprio come te: ho inizato con 2x512 (xò in class 2 visto che sono molto performanti) e poi dopo un po' ho aggiunto un'altra coppia passando a 4x512 in class 3. La differenza di timings non si nota affatto, mentre di quantitativo si, specie con multitasking spinto e/o applicazioni pesanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ram vendute a Isg-Emu, si può chiudere grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.