|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Age of Pirates: Caribbean Tales da oggi disponibile
Ma nessuno ne parla?
Possibile che sia l'unico interessato a questa avventura/rpg piratesca? http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45032 Sviluppato dai russi Akella, alquanto esperti sull'argomento piratesco con le loro precedenti produzioni Sea Dogs, Age of Sail 2 e Pirates of the Caribbean, questo Age of Pirates: Caribbean Tales si presenta come un RPG nel quale potremo rivivere l'avventurosa vita di un pirata del XVII secolo. Potremo scegliere se interpretare l'avventuriero Blaze o la sua sorellastra Beatrice, e navigare per i mari insieme alla ciurma impegnandosi in tutte le tipiche attività correlate: combattimenti all'arma bianca, con armi da fuoco, combattimenti navali e cacce al tesoro. Potremo arrivare a comandare flotte di 4 navi di tipo diverso, conquistare navi avversarie, conquistare e organizzare colonie, costruendo città e strutture varie all'interno di una trama completamente aperta, senza costrizioni. Presenti anche diverse modalità multiplayer. link a foto http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=6392&page=1 alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altre foto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ho finito pirates of the caribbean quando uscì, e mi pare che questo mantenga la (gravissima) mancanza del primo: manca una mappa quando si va a piedi per le isole!!!!!! E siccome le isole non sono piccole, lascio a voi le conclusioni...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
appunto... difetto che c'era in pirates of the caribbean, difetto che c'è anche in questo nuovo capitolo. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ieri ho visto il film pirati dei caraibi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...quando uscì provai la maledizione della prima luna e devo dire qualche bug a parte la cosa più divertente era la fase di cannoneggiamento in prima persona insieme alla difficoltà di navigazione a vela,...insomma un quasi simulativo molto ma molto interessante. Mi sembra che siano li stessi sviluppatori quindi resto abbastanza fiducioso sulla qualità dell'insieme...pur aspettando riscontri da qualcuno che lo provi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.