Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 10:22   #1
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
se cambiassi telefono?

cosa mi consigliereste?

sono indeciso fra sony ericsson e nokia, entrambi ben supportati da apple e isync se non erro, solo che nokia in particolare per alcuni ha un supporto + completo (o almeno mi pare di vederlo nella pagina web delle periferiche suportate da isync, che con alcuni nokia trasferisce anche le immagini della rubrica tanto x fare un esempio) mentre i sony eric non le trasferiscono le foto.. che dite confermate? sono minchi@te ma già che lo cmabio vorrei fosse interamente compatibile con isync...

mi piacerebbe il 6233 se scegliessi nokia, (che non è ancora in lista ma credo/spero lo sarà presto) se scegliessi sony ericsson ancora non saprei che modello.. suggerimenti?

thanx ciao
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 08:48   #2
pinball
Registered User

dai dai che tra un po' mi scade l'asta su ebay per il 6233 e sono ancora indeciso!!

ciao
Old 14-09-2006, 09:07   #3
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
se prendi un modello nuovissimo non puoi sperare in una piena compatibilità!
ad esempio io ho un 6680 e con mio stupro non solo è pienamente compatibili con isync ma addirittura isync ha anche l'icona del 6680 (carinissima!!!)...

mio zio però ha avuto problemi con i nokia n91 e n80 che non riesce a far funzionare! sicuramente con i prossimi aggiornamenti di isync la apple supporterà modelli così importantidi casa nokia, ma per adesso niente...

non so se il discorso è valido anche per il 6233
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:37   #4
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
SonyEricsson

assolutamente.
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 13:50   #5
pinball
Registered User

speravo intervenissi per convicermi ho visto il tuo 3d sul k750i, che mi pare un gran telefono mi consigli questo? o altro? conta che non vorrei spendere un patrimonio.. e perchè dici SE? motivi particolari? il sw è buono ti ci trovi bene nel complesso?

ciao

ps: il top mi pare essere il k800i al momento con la fotocamera della madonna.. però costa troppo quindi potrei aspettare che si abbassi il prezzo di questo, magari x natale o buttarmi subito sul 750 e simili.. qualità della fotocamera è buona?
Old 14-09-2006, 14:18   #6
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da moly82
speravo intervenissi per convicermi ho visto il tuo 3d sul k750i, che mi pare un gran telefono mi consigli questo? o altro? conta che non vorrei spendere un patrimonio.. e perchè dici SE? motivi particolari? il sw è buono ti ci trovi bene nel complesso?

ciao

ps: il top mi pare essere il k800i al momento con la fotocamera della madonna.. però costa troppo quindi potrei aspettare che si abbassi il prezzo di questo, magari x natale o buttarmi subito sul 750 e simili.. qualità della fotocamera è buona?
io ti consiglierei di buttarti sul K750 ora...perchè per quello che costa (lo trovi sui 200€) è il MIGLIOR telefono che ci sia...la fotocamera è ancora insuperabile (beh, quella del K800 è superiore, ma anche il prezzo è superiore ) è un telefono semplice ma non gli manca nulla... non prende virus, ha un ottimo software, è il miglior telefono per i mac user, compatibile al 100% (quando lo colleghi via usb si apre iphoto e ti chiede di importare gli elementi :P )

in sostanza è un terminale che merita di essere acquistato perchè funziona alla perfezione...è piccolo, maneggevole, pratico, veloce, bello sia esteticamente che come software...

secondo me non te ne pentirai assolutamente...
Old 14-09-2006, 14:20   #7
pinball
Registered User

otttimo mi hai convinto solo una cosa, le foto della rubrica le importa? dimmi di si..

ciao
Old 14-09-2006, 14:34   #8
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
otttimo mi hai convinto solo una cosa, le foto della rubrica le importa? dimmi di si..

ciao
cioè le immagini che hai messo ai tuoi contatti nella rubrica di OSX se le importa nei contatti del cell?

provo subito! (ma sono un po' scettico perchè quelli sono sistemi di apple)
Old 14-09-2006, 14:37   #9
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

no...a quanto pare non lo fa! peccato...

(comunque penso che non lo faccia con tutti)
Old 14-09-2006, 14:50   #10
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da niko*
cioè le immagini che hai messo ai tuoi contatti nella rubrica di OSX se le importa nei contatti del cell?

provo subito! (ma sono un po' scettico perchè quelli sono sistemi di apple)
io ho provato il 6630 (ottimo compromesso in tutto, magari con 1gb di ram e il tomtom per i viaggi) e funzia alla grande con mac, come telefono in oltre ha una robustezza notevole (sfilato dala tasca mentre giravo in moto e dopo la caduta non si era neanche spento)..

poi ho provato il 6233 e qui mi fermo perchè non è compatibile con iSync..

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:39   #11
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Cosa ne dici di un iPhone?

(preso da MacRumors)

PS io uso un N70 e mi ci trovo benissimo adesso con l'ibook
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:53   #12
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
io ho provato il 6630 (ottimo compromesso in tutto, magari con 1gb di ram e il tomtom per i viaggi) e funzia alla grande con mac, come telefono in oltre ha una robustezza notevole (sfilato dala tasca mentre giravo in moto e dopo la caduta non si era neanche spento)..

poi ho provato il 6233 e qui mi fermo perchè non è compatibile con iSync..

Bye

troppo grosso il 6630! non mi piace...

il 6233 è appena uscito poi credo che sarà supportato.. no?

vedremo
Old 14-09-2006, 16:53   #13
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Cosa ne dici di un iPhone?

(preso da MacRumors)

PS io uso un N70 e mi ci trovo benissimo adesso con l'ibook

si ma quando esce?
Old 14-09-2006, 16:54   #14
pinball
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da niko*
no...a quanto pare non lo fa! peccato...

(comunque penso che non lo faccia con tutti)

no parlavo del contrario! se le immagini che ci sono sul cel abbinate ai nomi vengono importate in address book! poca roba.. però fa figo sai
Old 15-09-2006, 10:41   #15
pinball
Registered User

niko, il joystick del k750i com'è? nel senso, mi da l'idea di essere un po' fragile e non vorrei si rompesse facilmente...

ciao!

ps: ho visto che esistono anche le cover per sto cel, quindi anche prendendolo usato dovrei essere abbastanza sicuro, a parte il display ovvio oppure cambiando la cover cambi pure la protezione del display?
Old 15-09-2006, 10:48   #16
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
niko, il joystick del k750i com'è? nel senso, mi da l'idea di essere un po' fragile e non vorrei si rompesse facilmente...

ciao!

ps: ho visto che esistono anche le cover per sto cel, quindi anche prendendolo usato dovrei essere abbastanza sicuro, a parte il display ovvio oppure cambiando la cover cambi pure la protezione del display?
se lo usi intensamente, a me ora che ce l'ho da un anno comincia a perder un po' colpi...purtroppo è l'unico difetto di costruzione di questo cell...

però se lo porti in assistenza nel giro di qualche giorno te lo cambiano gratuitamente
Old 15-09-2006, 10:52   #17
pinball
Registered User

io non li concepisco sti joystick sono veramente inutili! a parte questo, ultimissima cosa davvero, la batteria ti dura abbastanza? non sopporto i cel che devi caricare ogni 1-2 giorni.. tieni conto che io non lo uso tantissimo in chiamata, solo messaggi in pratica.... e vabbè visto il telefono smanettamenti vari specie i primi tempi e qualche foto ogni tanto..
Old 15-09-2006, 14:14   #18
pinball
Registered User

niente il joystick proprio non mi piace mi sa che mi butto sul w810i.... che ne dite?

ciao
Old 15-09-2006, 20:11   #19
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
io non li concepisco sti joystick sono veramente inutili! a parte questo, ultimissima cosa davvero, la batteria ti dura abbastanza? non sopporto i cel che devi caricare ogni 1-2 giorni.. tieni conto che io non lo uso tantissimo in chiamata, solo messaggi in pratica.... e vabbè visto il telefono smanettamenti vari specie i primi tempi e qualche foto ogni tanto..
la batteria è uno dei punti di forza di questo cell! a me, a distanza di un anno fa una settimana (l'ho trattata bene)...prima faceva ancora di più!
Old 15-09-2006, 20:12   #20
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
niente il joystick proprio non mi piace mi sa che mi butto sul w810i.... che ne dite?

ciao
che è un OTTIMO remake del K750, l'ho provato ed è veramente molto buono... copre i piccoli difetti del k750 con qualcosina in più!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian