|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
se cambiassi telefono?
cosa mi consigliereste?
![]() sono indeciso fra sony ericsson e nokia, entrambi ben supportati da apple e isync se non erro, solo che nokia in particolare per alcuni ha un supporto + completo (o almeno mi pare di vederlo nella pagina web delle periferiche suportate da isync, che con alcuni nokia trasferisce anche le immagini della rubrica tanto x fare un esempio) mentre i sony eric non le trasferiscono le foto.. che dite confermate? sono minchi@te ma già che lo cmabio vorrei fosse interamente compatibile con isync... mi piacerebbe il 6233 se scegliessi nokia, (che non è ancora in lista ma credo/spero lo sarà presto) se scegliessi sony ericsson ancora non saprei che modello.. suggerimenti? thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
dai dai che tra un po' mi scade l'asta su ebay per il 6233 e sono ancora indeciso!!
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
se prendi un modello nuovissimo non puoi sperare in una piena compatibilità!
ad esempio io ho un 6680 e con mio stupro non solo è pienamente compatibili con isync ma addirittura isync ha anche l'icona del 6680 (carinissima!!!)... mio zio però ha avuto problemi con i nokia n91 e n80 che non riesce a far funzionare! sicuramente con i prossimi aggiornamenti di isync la apple supporterà modelli così importantidi casa nokia, ma per adesso niente... non so se il discorso è valido anche per il 6233 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
SonyEricsson
assolutamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
speravo intervenissi per convicermi
![]() ![]() ciao ![]() ps: il top mi pare essere il k800i al momento con la fotocamera della madonna.. però costa troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in sostanza è un terminale che merita di essere acquistato perchè funziona alla perfezione...è piccolo, maneggevole, pratico, veloce, bello sia esteticamente che come software... secondo me non te ne pentirai assolutamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
otttimo mi hai convinto
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
provo subito! (ma sono un po' scettico perchè quelli sono sistemi di apple) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no...a quanto pare non lo fa! peccato...
(comunque penso che non lo faccia con tutti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
poi ho provato il 6233 e qui mi fermo perchè non è compatibile con iSync.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Cosa ne dici di un iPhone?
![]() ![]() (preso da MacRumors) PS io uso un N70 e mi ci trovo benissimo adesso con l'ibook
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
troppo grosso il 6630! non mi piace... ![]() il 6233 è appena uscito poi credo che sarà supportato.. no? vedremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
si ma quando esce? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
no parlavo del contrario! se le immagini che ci sono sul cel abbinate ai nomi vengono importate in address book! poca roba.. però fa figo sai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
niko, il joystick del k750i com'è? nel senso, mi da l'idea di essere un po' fragile e non vorrei si rompesse facilmente...
ciao! ![]() ps: ho visto che esistono anche le cover per sto cel, quindi anche prendendolo usato dovrei essere abbastanza sicuro, a parte il display ovvio oppure cambiando la cover cambi pure la protezione del display? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
però se lo porti in assistenza nel giro di qualche giorno te lo cambiano gratuitamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
io non li concepisco sti joystick sono veramente inutili! a parte questo, ultimissima cosa davvero, la batteria ti dura abbastanza? non sopporto i cel che devi caricare ogni 1-2 giorni..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
niente il joystick proprio non mi piace mi sa che mi butto sul w810i.... che ne dite?
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.