|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Foligno (PG)
|
E' ufficiale: 3d studio Max 6 mi fa riavviare il pc :\
questa poi...lì per lì non volevo crederci, anche se il dubbio già si era insinuato fino a divenire quasi certezza. In poche parole, pochi giorni orsono, dopo una frenetica smania di entrare nel mondo del 3d, installai il celebre 3ds max 6. Fin qui nulla di male, bello, inizio ad usarlo etc etc.
Lo stesso giorno il pc inizia a scassare di brutto, mouse che si blocca secondi interi, appesantimenti...e RIAVVI IMPROVVISI! al chè mi viene il dubbio: - ma che cavolo! non ha mai fatto così!? azzo ti prende?? <<riferito al pc>>, così visto che stavo per fare tardi al lavoro, stanco di tutte le stranezza, prendo e mezzo incazzato, disintallo 3dms 6. Passano un pò di giorni e il pc senza 3dsmax sembra come Emily Rose senza satana in corpo; tutto torna alla grande, insomma, RITORNA COME PRIMA. ora mi chiedo è possibile una cosa simile!? se si...in tal caso, quale programma che si avvicini per lo meno il più possibile a 3dsm mi consigliate?! ![]() EDIT: oggi ho reinstallato il programma, e il pc si è riavviato :| l'ho disinstallato e va alla grande...no comment! Ultima modifica di iL_PaT : 16-09-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Io non riesco a capire.
Ho usato max6 sia con W2K che con XP ma zero problemi. Credo proprio che il problema sia altro, ti ricordo anche che c'è il service pack di max6 scaricabile dal sito autodesk. Se max6 avesse questo comportamento di default ci saremmo già tutti suicidati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
lo so che sembra strano, sono io il primo a dirlo, ma non mi spiego altrimenti, anche perchè tipo le volte che si è riavviato avevo SOLO il programma aperto, e l'ultima in particolare, avevo 3dsm ridotto a icone, l'ho ripristinato e tack riavvio del pc... ![]() te dici che le patch rilasciate, per il service pack in particolare possano aiutare a risolvere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Io proverei sicuramente ad installarlo, poi come già detto, è comunque un problema strano.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.