|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Perugia
|
Software per masterizzare files su DVD con la funzione SPLIT
mi spiego meglio:
se voglio masterizzare dei dati di dimensione superiore ai 4.7GB ho bisogno di più DVD (ovvio!). Senza che mi preoccupi di quali cartelle scegliere per "riempire" il primo DVD prima di passare al secondo, che programmi mi consigliate? Questa funzione di riempimento automatico dovrebbe essere lo SPLIT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
oppure ti fai aiutare semplicemente dalla barra di nero... che ti dice quando basta ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Se fai degli archivi della dimensione prestabilita? Tipo winrar o altre utility di compressione ti permettono di splittare l'archivio in modo che abbia una certa dimensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quello che sto cercando io è un software in grado di capire da solo quanti files possono entrare in DVD o CD prima di passare al seguente..ma devo quando il DVD è masterizzato devo riuscire a vedere i files naturalmente non in un archivio ZIP o RAR..non so se mi sono spiegato....
io dico al programma quali sono le cartelle da masterizzare (per esempio 9GB di roba) e lui mi riempie il 1° DVD automaticamente e poi il 2°..deve suddividere automaticamente ...capito?? So che esiste un programma del genere, l'avevo provato a suo tempo, ma non mi ricordo + il nome..!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo ma potrebbe essere utile ad altre persone...
questa utile funzione è presente nel programma Cyberlink Power2Go http://www.cyberlink.com/multi/produ...in_24_ENU.html e in Turbo Backup http://www.filestream.com/turbobackup/ Grazie a tutti per la disponibiltà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.