|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
router netgear DG834 v.2: quale firmware migliore per adsl 20 mega?
Ciao a tutti, io ho il netgear DG834 v.2.
NON POSSIEDO il DG834 G o GT , ben spiegati nelle faq come da link sottostante, ma sotto il mio router è riportata esclusivamente la dicitura DG834 v.2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Da quando mi hanno abilitato l'adsl 20 mega (8 giorni fa), la connessione cade moltissimo e non dipende da telecom: infatti, un tecnico è venuto a casa mia e per 3 ore ha misurato la mia linea con strumento apposito, e tutto andava bene. Inoltre, fino a 8 giorni fa, avevo adsl 4 mega, e non ho mai avuto disconnessioni da internet in 3 anni. Pertanto, la causa della caduta frequentissima di connessione (ogni 10 minuti) è dovuta al router....o meglio al firmware del router Io uso versione ufficiale (che supporta l'adsl2): 3.01.25 Chiedo a quanti hanno il mio router e la mia versione se esistono firmware per mio router anche non ufficiali (che supportano l'adsl2) e che possono risolvermi il problema. Nelle faq non capisco se con la mia versione posso fare riferimento ai firmware descritti per DG834G, o se sono diversi.... Chiedo grande aiuto a voi, per favore... grazie mille stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Manda una mail a Netgear e spiegagli il problema, dovrebbero mandarti un firmware, il 3.01.31, che dovrebbe risolvere il problema. Ma nel sito ufficiale non c'è. Vedi che ti dicono. Se vuoi quella versione di firmware per il G è linkata nel thread ufficiale del dg834g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie mille.....
ma ti chiedo se il firmware linkato 3.01.31 per netgear DG834G puo' andare bene per il mio netgear DG834
grazie mille stefano P.S.. se invece non va bene per il mio la 3.01.31 del G, puoi darmi un link per scaricare quella per la mia versione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Non lo so, per quello ti dicevo di chiedere alla Netgear
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.