Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 17:21   #1
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

Iscritto dal: May 2003
Problema boot xp>vista

Ho installato vista rc1 in una partizione..... poi ho deciso di togliere vista... ho eliminato la partizione,per tenere solo xp,ma ora all'avvio,mi chiede ancora quale S.O far partire...... ho letto vari post,che riportano alla discussione ufficiale.... ho cercato,ma son quasi 400 pagine ... scusate ma la soluzione non l'ho trovata! Se qualcuno puo' darmi qualche info.Grazie
lukel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 17:50   #2
stefanothebest
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Windows Vista ha sostituito il proprio boot loader a quello originale di XP. Per ripristinare quello di Xp devi andare nella console di ripristino con il cd di Xp e digitare "fix /mbr". Prova a guardare qui.
stefanothebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 20:07   #3
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

Ho provato a fare come hai suggerito...senza risultato!! Ho trovato questo dal sito microsoft:Removing Windows Vista from a dual-boot configuration
If you want to remove Windows Vista from a dual-boot environment that includes an earlier version of Windows, follow these steps.

Note You can follow these steps in the earlier version of Windows or in Windows Vista. If you follow these steps in Windows Vista, run the commands from a command-prompt that has elevated user rights. To do this, click Start, click Accessories, right-click the command-prompt shortcut, and then click Run as Administrator.1. Use Bootsect.exe to restore the Ntldr.exe program. To do this, type the following command: Drive:\Boot\ Bootsect.exe –NT52 All

Note In this command, Drive is the drive where the Windows Vista media is located.

After the computer restarts, it does not load the Windows Boot Manager program. Instead, Netldr.exe loads and Boot.ini loads.
2. Delete or remove the partition where Windows Vista is installed.

Important You can only delete the partition where Windows Vista is installed if that partition is the non-active partition on the system. For example, consider the following scenario: • Windows Vista is installed on drive C. Drive C is partition 1 and is the active partition.
• Windows XP is installed on the drive D. Drive D is partition 2 and is the non-active partition.
In this scenario, you can run the bootsect command, but you cannot delete the partition where Windows Vista is installed. If you delete this partition, the computer is put into a non-bootable state because Windows XP boot files are deleted.
Old 13-09-2006, 22:40   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
3d ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053674
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 23:01   #5
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
e aggiungo che nella prima pagina di quel thread trovi il link (non funzionante ) al programma vistabootpro che ti permette di rimuovere facilmente il bootloader
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 16:44   #6
lukel
Senior Member

L'Avatar di lukel

Grazie a tutti,ho risolto con vistabootpro.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian