|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Asus: turionx2 tl52 2gb ram
Ho trovato in offerta (uccellino rulez) un portatile
Asus (manca codice identificativo) Turion X2 TL-52 2 gb Ram 120 gb HD GeF 7300 512 TC webcam 1.3 mp e bluetooth integrado multicard reader prezzo : 1199 euro sapete per caso se esiste davvero? rapporto prezzo prestazioni come vi pare? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ne sa qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Messina
|
Sembra che ci sia un errore nel quantitativo di RAM...l'unico notebook Asus attualmente in circolazione con le caratteristiche che hai menzionato è l'A6T-AP025H, ma ha 1GB di RAM, non 2...e il prezzo sembra coincidere in linea di massima...dove hai trovato questo prezzo?? Puoi dirmelo anche in privato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
temo anche io in un errore nel volantino, l'unica è verificare on site sulla scatola
cmq l'offerta l'ho trovata sul volantino di Auc^an (uccellino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Sicuramente è una serie Z
Quella che Asus usa per la grande distribuzione. Continuo a preferire la versione con tl 52 1 Gb di ram ma con la 7600 ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Città: Messina
|
Quote:
CONCORDO pienamente...sembra davvero un bel portatile..alla faccia del Giga in meno di RAM (che comunque credo sia uno specchietto per le allodole visto anche l'iper ![]() Il prezzo poi è davvero competitivo visto quello che c'è sotto...si aggira sui €1200 - €1300 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.