|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma conta qualcosa la qualità dei dvd?
Non mi ero mai posta il problema sinceramente
![]() Oggi sono andata a fare la spesa in un supermercato ed ho visto che avevano 25 dvd 16X a 31 euro.. Li ho comprati anche se di una marca sconosciuta ![]() Pensavo di aver fatto un affare...poi sono andata in un negozio di informatica ed ho visto 25 verbatim a 26 euro ![]() Dalle sei sono a casa e ho provato a liberare un pò di spazio dal mio hd esterno... Risultato: 1 dvd inserito... mi si blocca al 100% col masterizzatore che fa cri cri... sembra una cicala ![]() Ne inserisco un'altro.... scrittura a 12 x quando è al 30% mi dice sempre errore di scrittura e me lo brucia... Il terzo dvd me lo ha masterizzato ad 8x e ci ha messo 1 ora e 42 ![]() Insomma per ora... 5 dvd buttati ed 1 masterizzato... Ho spento il computer per 40 minuti ed adesso sono al 50% di un'altra masterizzazione ad 8x.. Pensate dipenda dai dvd o dal masterizzatore? Eppure ha un anno e mezzo di vita...è già da buttare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Dipende: la resa e la qualità di una masterizzazione dipende dal masterizzatore stesso, ma anche (soprattutto) dal supporto scelto!
Dovresti dirci quale masterizzatore hai e quale versioen di firmware, e quali supporti hai comprato a quella cifra da ladri...l'ideale sarebbe che ci fornissi l'id del supporto, lo ottieni anche con "Nero info Tool" inserendo il disco vuoto e andando su disk, anche se altri programmi forniscono maggiori informazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.