|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che ne dite di questo? / consiglio...
Ciao a tutti...
Che ne dite di questa configurazione: Componenti PROCESSORE Processore Intel® Core™ Duo T2250 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) modifica SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (con CD di ripristino) modifica SERVIZI DI ASSISTENZA Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna modifica LCD Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™ modifica MEMORIA 2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024) modifica UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400rpm) Hard Drive modifica UNITÀ OTTICHE Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x modifica SCHEDA GRAFICA 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16 modifica Accessori CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda interna Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps) per processori Duo modifica CUSTODIE Borsa non selezionata modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 celle 80 WHr modifica UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk modifica SCELTA COLORI Senza coperchio colorato modifica Elettronica STAMPANTI DELL Stampante Photo All-In-One Dell 924 modifica CARTUCCE DI INCHIOSTRO Nessuna cartuccia aggiuntiva per stampante selezionata modifica CAVI Nessun cavo stampante selezionato modifica Servizi e Software SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8 (versione OEM) modifica SOFTWARE DI SICUREZZA Senza abbonamento modifica SOFTWARE DI FOTORITOCCO Senza software di gestione/condivisione/realizzazione di foto modifica SUPPORTI SISTEMA Senza CD Risorse modifica DELL MEDIA EXPERIENCE No Dell Media Experience modifica Il sistema include inoltre TASTIERA Tastiera interna - italiana (QWERTY) Gedis Bundle Reference n09647 Order Information Inspiron Order - Italy Futuristic Futuristic Order Flag SKU Shipping Documents System Documentation Adobe Reader Adobe Reader 7.0.8 - versione italiana Alimentazione Adattatore di corrente 65W Audio Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version Modem Modem Interno Ghost 10 Ghost 10 - 90 Day Trial Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Dell Internet Order Dell Internet Order. Promotions Hidden Option Class Memory Upgrade from 1024 Mb to 2048 Mb NETWORK ASSISTANT Network Assist - 90 Day Trial il tutto a 1.079 € secondo voi va bene?? e se gli telefono cosa gli posso chiedere da farmi "ragalare"??? grazie e complimenti per il forum molto professionale. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
sono interessato anch'io all'acquisto di un portatile sui 1100E,io ero andato + sul sony vaio o l'asus consigliato dal sito...ma vedo che questo è superiore come componenti ai 2 proposti.puoi specificare il modello,e posso sapere se l'ordinazione la fai tramite internet oppure da 1 rivenditore?
grazie mille. scusa ma io nn ti posso aiutare. se tu hai qualche consiglio da darmi su i 2 modelli visti da me,ti sarei grato x l'aiuto. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.