|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
[Aiuto][Tricks]Scaricare immagini.
Vorrei scaricare tutte le immagini contenute nel seguente sito web:
images.nafura.it Aperta la pagina ci sono le immagini piccole in anteprima, poi cliccando si apre l'immagine e cliccando nuovamente si apre in formato "normal" che e' quello in max risoluzione. Ho provato ad usare WebDumper e Teleport Pro, ma su entrambi non riesco a settare di salvare *esclusivamente* le immagini con la risoluzione massima. In realta' non riesco nemmeno a salvare proprio nulla sull'HD. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ho dato un'occhiata veloce al sito che hai linkato.
Ho notato che è scritto in ASP. ASP è un linguaggio dinamico. Ti spiego in parole povere come funziona quel sito. La pagine che vedi, non esistono, vengono create al momento da una speice di compilatore che sta sul server che elabora le tue richieste, pesca i dati da un data base e ti manda la pagina. Le immagini potrebbero essere locate in un altro server, magari protetto e quindi inaccessibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Arezzo
|
Quindi risulta impossibile o difficile scaricare le immagini senza vederle una per una?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho fatto prove con dei ragni su quel sito.
Tuttavia, il linea teorica, la situazione è quella. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mmm a me invece interesserebbe
(sempre usando TELEPORTPRO o qualkosa del genere) di scaricare le immagini presenti nel post di un Forum linkate a siti tipo imgshack... pensate sia possibile?! ![]()
Pc Desktop Mb:Asus p4r800-Vm Cpu:P4 2,6 Ghz Ram:512 Mb Skeda Video:nVidia 6800LE 128MB AGP Asus Hd:Maxtor 200 - 80 Gb 7200 rpm Maste DVD:Lg 4163b Notebook FUJITSU SIEMENS-Amilo M3438G Cpu:M740Ram:1Gb (2x512) Skeda Video:nVidia GeForce 6800go 256MB Hd:80GB Display:17"TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 Dimensioni:408x289x39 mm Peso:4.1 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Con teleport pro si può, nelle proprietà del link devi impostare la possibilità di scaricare le pagine esterne.
Il problema è che poi inizia a scaricare a raffica tutti i link che trova quindi vanno applicati dei filtri. a me non funzionano, io volevo prendere alcune pagine di un blog su blogger ma non sono riuscito ad escludere i commenti, i post edit e quindi le pagine login ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.