|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
bootcamp
Salve ragazzi! dal momento che avrei intenzione di passare al mac ma sempre con la possibilità di utilizzare windows per certe applicazioni, qualcuno mi sa dire come va il bootcamp? da qualche problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sembra proprio di avere una macchina Win sotto... e quella cosa brutta dentro quello chassis così bello (l'iMac) è uno strano contrasto! ![]() E ti dirò: installare windows è molto più facile che con il tipico assemblato: i driver te li prepara Apple e funzionano al primo colpo (mai successo con gli assemblati!) L'unico problema riscontrato è che l'iSight non funziona e se ci provi ti becchi una bella schermata blu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
avrei 2 domande da porvi:
1)qualcuno ha trovato qualche driver per la isigth e per il mic? 2)come posso accedere ai documenti di mac da win? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In verità io ho avuto qualche problema con bootcamp: L'audio a volte si sente a scatti e l'installer di aggiornamenti successivi si blocca... A fatica sono passato dalla 1 alla 1.1 ma non sono riuscito ad installare la 1.1.1.
Non so se questi problemi siano dovuti al fatto che uso windows media center al posto del pro... x CrazyDiamond83 I driver per l'isight li trovi in bootcamp 1.1 e 1.1.1. Per accedere alla partizione mac da windows servono programmi di terze parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
io non dispongo di un mac intel però un mio amico che ha un iMac 20' intel si trova benissimo..ha provato in tutti i modi ha far crashare windows ma niente...quando ho visto windows sull'iMac ho avuto un mancamento...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Quote:
Per accedere ai doc del mac, dovresti cercarti qualche programmino per win che legge hfs. (cerca su ggogle e ne trovi un pò) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.