|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devo sentirmi presa in giro?
stavo postando quà e là e una mi risponde così.
Guarda,non per deluderti,ma il 90%dei viaggi che ho fatto aveva erano potenzialmente molto pericolosi. A cominciare dal fatto che ho casa in Africa,da piccola ci ho vissuto parecchio,e il mio passatempo preferito era giocare con i serpenti,tra cui le velenosissime vipere soffianti.(ma questa è incoscienza,lo ammetto).Per non parlare di quando leopardi e leoni sono venuti a trovarci. Comunque, per quello che riguarda i viaggisono stata nella foresta amazzonica,due mesi,e ti assicuro,niente cinque stelle. Sono stata al Polo nord e in groenlandia,e ho rischiato il congelamento di qualcuna delle mie stremità,oltre ad aver camminato a poche decine di metri dagli orsi polari,che ti assicuro non sono le specie più mite di questo pianeta. Ho fatto molti safari fotografici anche nel deserto,ma non le annovero tra le esperienze più "avventurose" della mia vita. Sono stata rapinata da un tassista in guatemala e passato la dissenteria in belize. Ho nuotato con uno squalo a tre metri dalla sottoscritta. questo per fare qualche esempio. Ora non voglio passare per la novella Fogar(magari)ma il clichè della figlia di papà che non si muoverebbe se non in cinque stelle non mi si addice proprio,mi dispiace. E al mc non ci metto piede,ma anche se,il vassoio lo toglierei perchè è questione di buona educazione,e per fortuna quella non mi difetta. ma cosa avreste risposto? gli ho chiesto una foto e....... Non ho mai postato mie foto qui,non comincero' a farlo ora,perchè non ho foto mie sul computer,visto che non posseggo una macchina digitale ma faccio fotografie con una classica canon,e non ho nemmeno uno scanner. E questo si aggiunge al fatto che comunque per principio,non metterei mai una mia foto on line. Sti cazzi,scusate la finezza.Non ho bisogno di convincere nessuno. Ne' te nè quell'altra sciroccata che crede mi sia ispirata a Steve Irwin°___° Mi è stato chiesto,ho risposto. A me non cale nè tanto nè poco. le dovrei credere????? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
potrebbe scrivere un libro
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No.
![]() E' una banfona, si vede che frequenta qualcuno di nostra conoscenza su questo forum ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() se sparava un pelino meno alto magari poteva anche sorgere un minimo dubbio di credibilità ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
eppure su quel forum sono l'unica che la contraddice. Non mi appoggia nessuno.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Arriva lo squadrone di supporto XD
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
non mi sono di certo risparmiata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
chiedigli anche quanti ufo ha conosciuto e se ti dice meno di 5 puoicrederle ciecamente
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io nn capisco il senso di sparar simili cazzate.
faccio i viaggi pericolosi, bla bla bla. ma chi se ne sbatte allora vuol dire che 6 cretina se viaggiassi con uno squalo a 3 metri dai la metà dei soldi a me e m alleno a fare il lanciatore di coltelli. così hai il rischio e spendi meno. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() secondo me sta sparando un po' troppe cazzate. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chiedigli se è una imprenditrice, se ha una fabbrica, una azienda, e se ha uffici in tutto il mondo.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io pure voglio andare in Groenlandia e a alle Svalbard a vedere gli orsi polari... m'accontento di andare a nanna che domani si torna al lavoro..
![]() ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
leggi qui :
http://www.turistipercaso.it/viaggi/...aese=guatemala c'è verosomiglianza con il racconto che ti ha fatto ... forse è una fans |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Che vuol dire. Mica bisogna fare la vita da Ambrogio Fogar per non essere figli di papà. Lo si può benissimo non essere, andando a fare un lavoro qualunque e andando a fare le vacanze in Italia. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e ti racconto anche di quando sono stato mangiato da un dugongo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.turistipercaso.it/viaggi/...to.asp?ID=7517 Comunque pure io ho fatto il bagno in mezzo agli squali, però erano lunghi 40 cm e scappavano come pecore! ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.