|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
FW?Cambio?
Ciao a tutti
ho la adsl FW da diversi anni oramai ( quanti soldi gli ho dato) e ho le tel illimate tel fissi... insomma al mese tra cazzie mazzi pago 100 euro.... che non e poco credo... Ho visto che Alice 20 mb e dispo adsl2+ a 40 euri al mese e no spese di att. danno la connesisone e il modem..in piu devo pagare una tantum 150 euri per l'attivazione della linea telefonica e 14.45 ruto al mese di canone. Insomma a parte la botta dei 150 euri per l'attivazione della linea telefonica poi in 10 mesi andrei a spendere la metà di quello che spendo con FW... l'unica cosa che non ho le chiamate illimitate ma non faccio tante telefonate... Insomma ha una sua logica passare da FW a Telecom? conviene... grazie per i suggerimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
W Tiscali! Niente attivazione, 12mb down/1mb up +voce illimitata= 49.99 euri al mese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Attackment concordiche il prezzo per FW e alto..... ma e meglio come affidabilità e velocità alice la 20 mb o tiscali..? poi mi dovrei leggere i vari costi... perche a quel punto mi dovrei mettere anche una linea telefonica credo.....ho quella di FW...
100 euri al mese.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
La mia abitazione non è raggiunta da tiscali.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Ma visto che non usi molto il telefono non puoi farti togliere l'opzione delle chiamate illimitate? Almeno così dovresti risparmiare un pò.
Per quanto riguarda alice se non sei raggiunto da tiscali su rete propria è la scelta più sensata (anche se la 20 mega offerta da telecom ha una velocità di upload ridicola rispetto a quelle offerte da tiscali o fastweb) Ultima modifica di Alexi@ : 18-07-2006 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Alexi@ se tolgo le opzioni voce cioe 20 euri di chiamate illimitate e 5 di chiamate 30 min al mese verso i cellulari mi costa al mese € 75..... è accettabile o e troppo lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Perchè 75 €? Hai attiva anche qualche opzione relativa alla tv?
Io attualmente pago: 19 € - base (compresi 300 minuti di traffico telefonico) 40 € - per la flat internet In totale 59 € al mese, all'incirca quanto pagavo con telecom quando avevo alice (la 4 mega flat). I 75 € mi sembrano abbastanza accettabili come tariffa, secondo me fastweb è qualitativamente migliore rispetto a telecom quindi vale un eventuale piccolo sovrapprezzo (che ha un'assistenza davvero pessima). Ultima modifica di Alexi@ : 18-07-2006 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Allora io ho
BASE 19 Euro GIORNO E NOTTE 40 Euro Italia senza limiti 20 euro cellulari 5 x 30 5 euro --------------------------------- TOT euro 84 L ultima bolletta di 197 euro con 31 euro d iconsumo per le telefonate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
andrei verso tiscali la linea di fw puo essere riutilizzata. quoto in toto quanto detto da alexi@
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Si ma mi arriva solo la linea mega di Libero
![]() grazie Xgian |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
potresti provare a chiedere disdetta a fw e vedere se ti fanno una buona controfferta per rimanere con loro
![]() Anche io ho fw (da pochi mesi) e, con l'offerta che ho sottoscritto a giugno, da gennaio 2007 dovrei pagare 59€/mese anzichè i 79€ attuali (fw base + italia senza limiti + internet flat + varie opzioni voce), certo non sono pochi 80€/mese ma considerando che la linea è una 6mb in fast ed è costante come velocità.. difficile trovare provider che ti diano una linea internet di questa qualità Per ora ho riscontrato solo qualche problema con la linea voce/telefono (la linea a volte è un po' disturbata.. proverò a chiamare l'assistenza clienti) byez! Ultima modifica di Spank : 20-07-2006 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Spank cacchio sono cliente da 3 anni.......ti dirò...quando ho chiamato il 192193 ho fatto presente all'operatrice che avevo bisogno dell'indirizzo dove mandare la raccomandata per la disdetta.....la tipa mi ha chiesto il numero di telefono.... adesso collego..molto probabilmente se disdico come mi accennavi ho la sensazione che magari mi chiamano....cacchio io ci rimarrei anche con fw ma mi dovrebbero togliere qualcosa........
spank vado a dare un occhiata nel forum di FW.. Grazie e Keep in Touch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ciao a tut
ho mandato la disdetta a FW... i quali nonostante la montagna di denaro a loro data in questi 3 anni non i sono degnati di farmi una contropoposta.... ![]() A questo punto mi sto orientando verso tiscali 24 mb che arriva... dato che libero e filtrata... confermate? Tiscali non è filtrata per emule etc? Il problema è.... se voglio mettere tiscali devo fare l'abbonamento a telecaz? perche per vedere se arriva a casa mia dato che ho il numero FW ho messo il numero del mio vicino.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Mi ha chiamato Fastweb dopo aver disdettato...mi hanno proposto per 12 mesi di farmi pagare € 59 al mese invece che € 80..... di contro ho Tiscali 24 mb a 40 euro con due mesi aggratise e modem gratise....
Che faccio? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() neanche con fw(base o fibra) paghi il modem(hag)
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
100 euro al mese?
Io pago 69 con Fastweb 19 di canone + 9 di chiamate illimitate verso 2 città + 40 di fibra ottica + 1 di chi è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Devo dare una risposta a FW entro giovedi.... la mia paura e che tiscali non va bene in download come fw.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Scusate il ripetersi di post..ho appena chiamato Tiscali il tipo al call center mi ha detto che per passare a tiscali devo avere telecom da almeno un anno...... se metto su telecom devo pagare un anno il canone e poi loro mi fanno il passaggio...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Con Fastweb o Telecom alla fine cadi sempre in piedi. Con le altre c'è sempre quel piccolo rischio. Paragonare FW a Tiscali in download è difficile. Sicuramente Tiscali è inferiore, e di molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.