|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Posta elettronica....problema
Scusate sto volevo crearmi un indirizzo di posta elettronica gratuito da poter visionare tramite Outlook Express.
Ho provato con un po' di provider tipo yahoo, alice, ma sembrano non funzionare poi con Outlook. Sapete consigliarmi un provider che faccia a caso mio? In questo momento sto usando Virgilio ma a breve mi scade il contratto e mi annulleranno l'account e...fra le altre cose...virgilio non esiste più, così come gmail a quanto pare. Ho trovato questo sito, http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm ma sembra non essere aggiornato...dato che mi dà come provider funzionante proprio yahoo. Grazie mille Mis Ultima modifica di Misery : 25-08-2006 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Per attivarla ti serve un invito, guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877801 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
funzionano tutti con outlook...
evidentemente l'hai configurato male... leggile attentamente le guide presenti nei rispettivi siti e vedi che funzionano. PS: errore ricorrente... non mettere @nomeprovider.(it) dopo lo username scelto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille per avermi risposto.
Ho trovato @email.it che è gratuito e funzionante. Purtroppo con yahoo non c'è stato niente da fare...so che alcuni provider non permettono più lo "scarico o l'invio" della posta tramite software, ma bisogna collegarsi per forza al sito. Riproverò con gmail....avevo già ricevuto un invito ma non trovo più i dati :P Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.