|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
Nokia 6600 come un modem
Ciao ho un nokia 6600 e voglio usarlo come modem per il mio pc portatile...
Ho fatto l'abbonamento per la connessione GPRS, ho installato il programma che mi ha dato la nokia(nokia modem options) con tutti i drive ecc... e infine il programma per connettersi scaricato dal sito della VODAFONE (vodafone connect me)...ho collegato il cell con la porta infrarossi.... pensavo di avere finito e che la connessione potesse andare (anche perchè ti dicono che è semplice ![]() ![]() V prego aiutatemi.... Sono disperata, domenica parto e sta connessione non va... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
temo di doverti dire che l' IrDA è una delle connessioni più fottutamente difficili da fare andare... anzi non conosco nulla e nessuno che sia riuscito a far comunicare qualcosa di più serio di un telecomando con la porta infrarossi.
Ci provai anche io con il palmare e il portatile... ciao... si vedono ma non si sincronizzano. Temo che dovrai comprarti una chiavettina bluetooth.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie mille....ti faccio sapere se ci riesco...
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato..ce l'ho fatta!! grazie mille....ora parto serena....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
BRAVA!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ti trovi bene? è veloce? quanto spendi al mese? a me dicevano che è lentissimo.......
hai limiti di spazio giornalieri? grazie....
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ho navigato in GPRS per quasi un anno con un Alcatel535 ed un Nokia8310 collegati ad infrarossi, allora ci usavo anche kazaa per il peer e devo dire che problemi a parte causati da Voda e da Wind la connessione era circa il 70-80% di quella del modem a 56K.
La connessione IRDA arriva almeno fino a 115kbit senza problemi figuriamoci i 30K del GPRS cosa possono essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.