|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Partizioni
Per (presunta) comodità ho diviso il mio hd in tre partizioni e in una ho messo Xp. Oggi ho formattato solo quella, ma poi ho avuto qualche problema con alcune funzioni e programmi.
Come mai? Faccio bene a tenere le programmi e Xp separati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è ovvio che i prg li devi reinstallare.. si chiama installazione appunto xchè vanno a copiare dei file, ma soprattutto vanno a dire al s.o. (nel registro) cose che servono appunto x il corretto funzionamento dei prg...
l'unica cosa serie e valida è quella di avere 2 partizioni (meglio 2 dischi fissi separati) in uno ci metti i dati e nell'altro il resto... separare i prg dal s.o. può servire solo x eventualmente aumentare le prestazioni, ovviamente se i dischi fissi sono fisicamente 2... altrimenti la testina è sempre una e una sola... quindi nn serve a nulla.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
Quote:
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non è che ho dovuto reinstallare tutti i programmi però ho dovuto risistemarne molti e sicuramente è dovuto a tutto quello che era scritto nel registro.
Ho voluto provare, ma credo che sia meglio non separare s.o. dai programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.