|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
dilemma lavoro..help
salve a tutti
ho un consiglio da chiedervi io come lavoro faccio il programmatore, chi è del mio stesso mestiere sa benissimo che il lavoro si trova quasi esclusivament come consulente, per cui mi tocca da vari anni muovermi su e giu' per la citta' di roma come un flipper! e con contratti a tempo determinato proprio ieri ho avuto un colloquio con una ditta che mi ha proposto un mese di valutazione con rimborso spese (per valutare le mie capacita') seguito da un periodo di prova (con contratto progetto) e infine se rispondo bene alla loro richieste possono passare a contratto indeterminato..insomma come un'oasi nel deserto per me...vi giuro non mi ic hanno mai messo a contratto indeterminato il bello è che il giorno stesso mi chiama la mia vecchia ditta proponendomi un'altro lavoro presso un client che si trova dall'altra parte di roma cosa faccio? sono disorientato!, se accetto alla ditta con la promessa del contratto indeterminato devo buscarmi un mese a vuoto (io ho le bollette da pagare, e questo mese di valutazione mi danno solo un rimborso)....pero' la voglia di entrare in indeterminato è grande e poi sono vicini e li raggiungo in 20 minuti!!!! altrimenti ricontinuare a contratto a progetto e pagare le bollette??? HELP un consiglio!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Imho stringi la cinghia per un mese e prova il posto nuovo. E' anche uno stimolo nuovo per te |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Da quello che dici sembra che hai praticamente già deciso.
Prova ad ottenere il posto a tempo indeterminato, ti tocca tirare la cinghia per un mese, ma se tutto va bene avrai molti vantaggi con il nuovo lavoro. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.