|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
problema installazione XP
Quando installo XP appena dopo la formattazione del disco e la copia dei file e il reboot, mi dice mpossibile avviare windows poichè il file hal.dll manca o è danneggiato.
il CD di xp è perfetto senza nessun graffio e ha sempre funzionato. ho provato 5 banchi di ram diversa. ma niente. o provato a cambiare lettore CD ma niente. ora cosa posso fare. ho provato a inserire su quel disco a mano il file hal.dll ma mi fa l'errore lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn è che hai il disco partizionato e cerchi di installare windows nella seconda partizione? (con nella prima il vecchio o un vecchio s.o?)
controlla cmq con memtets (vedi link in firma) visto che sia supporto e lettore li hai già cambiati.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
allora il disco è da 200gb, avevo in tale disco due partizioni da 100gb. ora per installare xp con tolto un po di spazio dall'ultima partizione, 30gb, sulla quale volevo mettere xp. però mi viene fuori l'errore. se provo a mettere un'altro disco con un unica partizione xp si installa senz aproblemi. sarà la partizione dove volgio installare xp che non potendola mettere come C, mi crea problemi.?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.