|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
Domande per chi ha il Lightscribe
Avrei qualche domanda per chi possiete masterizzatori con tale tecnologia.
Quanto tempo impiega , oltre alla masterizzazione? Richiede dischi speciali ? o solo se si vuole stampare il dorso del CD o DVD? Siete soddisfatti dell'acquisto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: VERONA
|
LS
Ciao. Ho il liteon 165hs se non erro, richiede cd o dvd lightscribe, che +o- costano come gli altri.
Per incidere alla massima qualita che e lúnica decente impiega circa 30 minuti. Sui verbatin, va bene su philips un po meno, pero e'sempre meglio che la immagine da masterizzare sia a contrasto elevato, basta un semplice programma di fotoritocco. Il prossimo drive sara ancora un lightscribe. In ogni caso quando non ho fretta stampo sui cd o dvd stampabili con la canon 4200, che e tutto altro che dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
purtroppo grande pecca di qst tecnologia è l'altissimo tempo di atteso confermo i circa 30 minuti sinceramente preferisco stampare i miei dvd con la mia EPSON R300 ed un bel verbatim full printable ed ottieni un ottimo risultato di grande effetto ormai io li faccio tutti cosi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ragazzi una domanda sui lightscribe, come vi vengono le immagini?
Ho fatto un paio di prove con risultati sull'opaco (niente a che vedere per intenderci con quello che vedi sul sito della label) è un problema di settaggio contrasti? Grazie per l'info |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche a me vengono un po' opachi, metto qualità best ma alla fine
Surething labeler 4 se mi dice lightscribe MEDIUM finito. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.