|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con modem Alice W-Gate e switch
ciao a tutti!
ma soprattutto a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il mio problema! ho collegato il modem Alice W-Gate! ho collegato uno switch(5 porte 10/100) al modem! allo switch arrivano il modem e 3 pc! per quanto riguarda i primi 2 tutto ok(montano sistema operativo Win XP e una scheda di rete 10/100) l'ultimo pc mi da problemi! monta sistema operativo win 98 (seconda edizione) scheda di rete a 10 (vi prego nn ditemi che nn si può fare co sta scheda il mio problema consiste nella configurazione del DNS sotto win 98 poichè quando inserisco l'indirizzo del DNS mi richiede "obbligatoriamente" un Host o un Dominio! (che nn so dove prendere) P.S. 1) tutti i pc hanno indirizzi diversi (nn ci sono problemi di indirizzi uguali) 2) credo sia solo un problema di settaggio sotto win 98! 3) il pc che monta win 98 e la scheda di rete 10Mb nelle risorse di rete vede solo se stesso quindi penso che la scheda funzioni!! 4) tutti i pc hanno lo stesso gruppo di lavoro infatti i primi due si vedono tranquillamente sia per la LAN che per Internet!!!! Aiutatemi non so più dove ciao a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.