|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
regalo per 18° compleanno ( audio inside)
mio fratello a breve farà 18 anni..urge regalo...budget limitato a 200/220 euro
![]() dato che ascolta molta musica pensavo ad uno stereo.... sono indeciso se prendere un compattino (forse la scelta piu indicata per motivi di spazio) o uno di quelli giganti che sembrano astronavi questo è quello che ho visto: sony mhcrg190 philips fwm372 sharp xluh240h oppure pensavo a un impianto 5.1 del tipo tutto incluso (dvd e casse) samsung htq20r philips hts3500s in quest ultimo caso l uso sarebbe comunque principalmente audio...nell ordine radio/ mp3/cd audio secondo voi tecnicamente è meglio uno stereo compatto o un 5.1 di quelli integrati? posto in piazzetta perchè mi sembra il posto piu indicato in caso prego i mod di spostarlo...grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19 ![]() Comunque lascia perdere i mega stereo da tamarri e prendigli un compatto ma di quelli seri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
visto che fa 18anni, presumo prendera' la macchina, a questo punto se nella macchina che prendera', se gia è li pronta sotto casa, potresti prendergli un lettore mp3 da macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
oh be se gli regalano la macchina un po mi incazzo io ne ho 23 e ancora non l ho vista ![]() allarghiamo il 3d...con 200 euro cosa compro in generale? (no abbigliamento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa intendi per compatti seri? dimmi qualche modello...
ricordo budget di 200 euri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
beh, potresti regalare un lettore mp3
![]() ipod a parte, che costa un fottìo, io ti consiglio qualcosa tipo il Creative Zen... http://www.creative.com/products/wel...p?category=213 io ho preso lo sleek photo... 20 giga, radio, super display, tiene anche le foto, fa da chiavetta, ... pigliato a 180 su eby, compresa la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
niente mp3...ne ha gia uno e non lo usa piu di tanto
scusa ma se non lo prendo nei negozi di elettronica tipo mediaw dove cavolo lo piglio? quindi i compat sono meglio dei big? ripeto marca e modello! ma di quelli che dicoio niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
puoi fare un giro su p1xman1a (i al posto di 1), tanto per farti un'idea del prezzo e di cosa ci compri
![]() Di stereo compatti validi in quella fascia di prezzo ce ne sono, direi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MODELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.