|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
errori su errori
ciao a tutti! quando entro su un paio di cartelle dove all interno c'è un pò di tutto mi appare una finestra con scritto che si è verificato un problema... quindi clicco su chiudi e mi scompaiono tutte le cose solo il desktop rimane e poi ritorna su windows... virus no.... spyware no....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Succede raramente anche a me...
è come se qualosa chiudesse l' explorer.exe e poi si riaviasse... Infatti succede la stessa cosa se si termina l'explorer.exe dal task manager di windows (non provare.. poi bisogna riavviare quel processo ![]() Prova a installare un firewall tipo zone alarm che ti monitorizza i processi interni di windows..
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non è che il PC non riesce a gestirsi tutte le cose e per evitare di crashare fà così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
impossibile, mai sentito che windows si prenda la briga, a sue spese, di decidere quale processo interrompere...
caro kondor32, ce la fai a farci vedere quell'errore?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ci sono video dentro quelle cartelle? disattivate la generazione dell'anteprima di windows... è un problema vecchio come la morte.... se cercate con google lo trovate ovunque... (problmei con i file avi etc....)
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
google questo sconosciuto...
http://www.google.it/search?sourceid...=anteprima+avi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.